in

Fiat: giornata ricca di news per la principale casa automobilistica italiana

Fiat
Fiat

Oggi è stata una giornata ricca di novità per Fiat. La principale casa automobilistica italiana infatti è stata protagonista delle cronache motoristiche italiane. Innanzi tutto segnaliamo che  è stato reso noto che la prima edizione del Fiat 124 Spider Legend Tour si è chiusa con un grande successo di pubblico e di partecipanti.  Sono stati ben 19 gli esemplari della nuova roadster che hanno preso parte alla prima edizione, percorrendo alcune delle strade più antiche di Lazio e Umbria, raggiungendo Roma. Nell’arco dei tre giorni in cui si è svolta la manifestazione sono stati percorsi la bellezza di circa 700 km. I partecipanti sono giunti da tutte le parti d’Italia, il più lontano dalla Valle D’Aosta ha percorso circa 800 km per prendere parte al mega raduno.

Fiat protagonista al Salone auto di Bucarest

Sempre oggi si è saputo che Fiat sarà presente al Salone dell’automobile di Bucarest con la gamma al completo di Fiat Tipo e la nuova Fiat 500 Riva, nata in collaborazione con la celebre azienda nautica italiana che già è stata mostrata anche al Salone di Parigi. La principale casa automobilistica italiana si candida dunque ad essere una delle principali protagoniste della kermesse che si svolgerà nella capitale della Romania dal 20 al 30 ottobre prossimi.  

Sempre oggi si è saputo a proposito di Fiat del fondamentale accordo raggiunto in Canada dove la casa italiana ha raggiunto l’intesa con il sindacato Unifor per nuovi contratti di lavoro e nuovi investimenti negli stabilimenti in Ontario, scongiurando così scioperi. Insomma di certo un’ottima notizia per Sergio Marchionne e soci, che hanno penato per portare a compimento l’accordo con i rappresentanti dei lavoratori canadesi.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: parte il conto alla rovescia per il primo Suv

Fiat 500X Cross Plus
Fiat 500X Cross Plus

Leggi anche: Fiat sconti: ecco le principali offerte e incentivi di ottobre 2016 in Italia

Le promozioni di Fiat per ottobre

Sempre oggi la stampa italiana ha dato grande risalto agli sconti e le offerte previste da Fiat per quanto concerne tutti i suoi principali modelli per il mese di ottobre. Questi potranno essere acquistati con forti sconti sul listino prezzi, ma solo nel caso in rottamazione e permuta e se si aderisce ad un comodo finanziamento con FCA Bank. Per i dettagli vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo oppure andare sul sito ufficiale del brand di Torino e vedere con i vostri occhi di cosa si tratta.

Infine vi segnaliamo che anche quest’anno è In arrivo il raduno di Fiat 500 a Meldola Eventi a Forlì. Si tratta della 14 esima edizione di un raduno autunnale delle “Fiat 500” e auto d’epoca presso il parco dell’Istituzione ai Servizi Sociali “D. Drudi”. Questa manifestazione, a quanto pare si svolgerà a Meldola, in via Strada Meldola San Colombano 1. La somma di denaro che verrà raccolta nel corso dell’iniziativa verrà devoluta in favore dell’attività di animazione rivolta agli anziani ospiti della struttura.

 

 

 

Lascia un commento