in

Fiat Chrysler Mirafiori: idea originale per festeggiare i 10 anni del gruppo

Renzi Mirafiori Marchionne

Fiat Chrysler Mirafiori festeggerà in maniera piuttosto originale l’anniversario dei 10 anni dalla nascita del gruppo italo americano attualmente diretto dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Per la prima volta lo storico stabilimento Fiat Chrysler Mirafiori di Torino sarà aperto al pubblico. L’occasione in cui questo avverrà è una corsa non competitiva che avrà anche il nobile compito di raccogliere fondi per aiutare i piccoli pazienti che si trovano all’interno dell’ospedale Regina Margherita.

Fiat Chrysler Mirafiori: il 23 ottobre di mattina parte la Mirafiori Open Run

Questo evento si chiamerà Mirafiori Open Run  è avrà inizio la mattina del prossimo 23 ottobre. Sarà quello infatti il momento in cui tutti coloro i quali avranno deciso di prendere parte alla corsa, visto e considerato che si tratta di una manifestazione aperta a tutti, daranno il via alla gara. La partenza esattamente avverrà in piazza Riccardo Cattaneo, dinnanzi al Mirafiori Motor Village. La corsa proseguirà su corso Tazzoli e corso Agnelli, dove i  partecipanti alla gara prenderanno l’ingresso dello stabilimento e percorreranno 3,3 km al suo interno, passando anche nella pista  utilizzata per i collaudi delle nuove vetture.

In palio una Fiat 500 che sarà estratta a sorte

Successivamente l corsa proseguirà lungo i corsi Settembrini e Orbassano, passando accanto agli stabilimenti, per fare ritorno poi in piazza Cattaneo, dove si troverà il traguardo. Sono in totale i km da percorrere. La premiazione riguarderà i primi 3 arrivati tra gli uomini e tra le donne. Tra tutti i partecipanti inoltre sarà estratto un nome di colui il quale vincerà una Fiat 500  messa in palio dai dirigenti dello stabilimento Fiat Chrysler Mirafiori. Sarà Francesco Facchinetti,  conduttore dell’evento a dire il nome del fortunato vincitore di questo ambito premio. Presente anche il duo comico di Zelig formato da Andrea Prada e Francesco Damiano.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: nuovi avvistamenti dalla Sicilia

Fiat Chrysler Mirafiori
Fiat Chrysler Mirafiori

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Cassino ha reso omaggio alla sua storia

Per iscriversi alla corsa 10 euro ad adulto e 5 per ogni bambino

Andando sul sito www.mirafioriopenrun.it è possibile iscriversi alla corsa. SI pagano 10 euro ad adulto e 5 euro per bambini sino a 12 anni di età. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Forma Onlus, Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Insomma un bel modo per Fiat Chrysler Mirafiori di aprire le porte dei propri stabilimenti per la prima volta e aiutare anche chi ha bisogno., festeggiando nel migliore dei modi i 10 anni dalla nascita del gruppo FCA.

Lascia un commento