in

Fiat Panda la più venduta in Italia anche nel mese di settembre 2016

Fiat Panda Cross 2017
Fiat Panda Cross 2017

Settembre 2016 è stato un mese molto propizio per Fiat Chrysler Automobiles in Italia. Questo mese appena concluso conferma infatti che Fiat Panda, per quanto concerne il nostro paese, rimane la vettura in assoluto l’automobile più venduta in Italia con la bellezza di 12.207 unità ‘piazzate’ sul mercato. Questi numeri consentono ancora una volta alla piccola utilitaria della principale casa automobilistica italiana di accomodarsi sul gradino più alto del podio delle vetture più vendute precedendo in classifica vetture del calibro di Lancia Ypsilon con 5.320, Fiat 500L con 4.881 e Volkswagen Polo con 4.591 unità immatricolate cosi come ci racconta una nota dell’Anfia arrivata alla stampa nelle scorse ore.

Fiat Panda si conferma ancora una volta la più amata dagli italiani

La classifica continua a sorridere a Fiat con la quinta posizione di  Fiat 500, che raccoglie ben 4.125 vendite, precedendo Ford Fiesta (3.856), Volkswagen Golf (3.763) e Fiat 500X (3.573). Insomma altro mese molto favorevole alle vetture della più importante casa automobilistica del nostro paese. Fiat Panda, che al Salone auto di Parigi si mostra dopo un leggero lifting, si conferma la più amata dagli italiani. Un trend che ormai va avanti da moltissimo tempo e che non sembra assolutamente essere messo in pericolo da nessun altra automobile, vista e considerata la distanza siderale nelle vendite che spesso caratterizza Fiat Panda e la seconda in classifica. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Business Advanced Efficency, prezzi da 42.500 €

Fiat Panda Cross 2017
Fiat Panda Cross 2017

Leggi anche: Nuova Jeep Compass: foto spia del muletto da Catania

Gli incentivi e le offerte Fiat spingono le vendite

A Parigi è stata mostrata la nuova Fiat Panda Cross 2017, è probabile che questo modello nei prossimi mesi contribuirà a far crescere ulteriormente le vendite di questa vettura. Tra l’altro le vendite di questo mese sono state favorite da alcuni incentivi alla rottamazione proposti da Fiat e anche da alcuni interessanti finanziamenti proposti da FCA Bank che hanno reso appetitosa l’occasione per numerosi italiani di acquistare la celebre vettura targata Fiat. 

 

 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento