in

Nuova Jeep Compass 2017: trapelano nuove immagini dalla Cina

La sostituzione di Jeep per il duo Compass / Patriot è trapelato ancora una volta , questa volta dalla Cina con le foto che rivelano quasi tutto quello che dobbiamo sapere. La nuova bussola, come ci si aspetta di essere chiamato, è fortemente ispirato dal suo fratello maggiore, il Grand Cherokee. A differenza della Cherokee , Jeep ha giocato sul sicuro questa volta e ha dato la nuova bussola un disegno molto meno divisioni esterno. L'auto che vedete in le immagini è in realtà il modello cinese di produzione locale, insieme ad esordio al Guangzhou Auto Show a novembre, secondo NetEase , che ha caricato questi foto. Il nuovo Jeep Compass è anche andare a fare la sua prima apparizione ufficiale in Brasile nei prossimi giorni, con il suo debutto negli Stati Uniti impostare anche per novembre al Los Angeles Auto Show. Basato su una versione modificata della piattaforma che puntella il più piccolo Renegade e la Fiat 500X , la nuova bussola dovrebbe essere offerto sia con un turbo da 2.0 litri o un motore da 2,4 litri naturalmente aspirato. C'è anche la possibilità di una unità a benzina 1.4 litri turbo provenienti da Fiat ma che è sembra più plausibile per l'Europa rispetto al mercato degli Stati Uniti. Versioni a trazione anteriore e quattro ruote motrici sarà disponibile anche con un manuale a sei marce offerto di serie e un cambio automatico a nove marce come optional. La cabina sembra piuttosto simile a quello della Cherokee e che non è una cosa negativa come offre un stile attraente con tutta la tecnologia necessaria, compreso un sistema di infotainment da 8,4 pollici. la produzione della nuova Jeep sta andando a prendere posto in tre diversi stabilimenti (Brasile, Messico e Cina). Le prime vetture sono tenuti a colpire le strade nei primi mesi del 2017
Nuova Jeep Compass 2017

La nuova Jeep Compass 2017, sostituta nella gamma della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles, del duo rappresentato da Compass e Patriot è trapelata ancora una volta, questa volta dalla Cina con le foto che rivelano quasi tutto quello che dobbiamo sapere su questo nuovo veicolo, che verrà quasi certamente presentato ufficialmente in novembre, quando partirà il Los Angeles Auto Show. 
La nuova Jeep Compass 2017, come si dovrebbe chiamare questo nuovo veicolo, è fortemente ispirata dal suo fratello maggiore, Jeep Grand Cherokee. A differenza della Cherokee , Jeep ha giocato sul sicuro questa volta e ha dato alla nuova Jeep Compass un disegno molto più simile a quello  del più celebre modello della gamma.

Nuova Jeep Compass 2017: svelata in Cina la sua versione definitiva

L’auto che vedete nelle immagini è in realtà il modello cinese di produzione locale, che esordirà ufficialmente al Guangzhou Auto Show, che si svolgerà nella città cinese nel prossimo mese di novembre, secondo quanto riporta NetEase , che ha caricato per primo queste foto. La nuova Jeep Compass 2017 farà la sua prima apparizione ufficiale in Brasile nei prossimi giorni, mentre come detto il suo debutto internazionale avverrà negli Stati Uniti e più precisamente, come vi abbiamo ricordato poc’anzi, in novembre al Los Angeles Auto Show.

Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017: gli interni

Stessa piattaforma della Renegade

Basato su una versione modificata della piattaforma che puntella il più piccolo Crossover Jeep Renegade e la Fiat 500X , la nuova Jeep Compass dovrebbe essere offerta sia con un motore turbo da 2.0 litri, sia con un motore da 2,4 litri naturalmente aspirato. C’è anche la possibilità della presenza in gamma di una unità a benzina 1.4 litri turbo proveniente da Fiat, ma questa opzione sembra più plausibile per l’Europa rispetto al mercato degli Stati Uniti. Versioni a trazione anteriore e quattro ruote motrici saranno disponibili anche con un cambio manuale a sei marce offerto di serie e un cambio automatico a nove marce come optional.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: si prepara lo sbarco in Cina della berlina

Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017: il posteriore

Gli interni simili alla Cherokee

La cabina della nuova Jeep Compass 2017sembra piuttosto simile a quella della Cherokee e questo non è una cosa negativa a nostro parere. Questo veicolo dunque offrirrà uno stile attraente con tutta la tecnologia necessaria, compreso un sistema di infotainment con schermo da 8,4 pollici, di ultima generazione.  La produzione della nuova Jeep si dovrebbe dividere in tre diversi stabilimenti (Brasile, Messico e Cina). Le prime vetture sono destinate ad arrivare nelle strade già a partire dai primi mesi del 2017

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento