in ,

Alfa Romeo Giulia: cena in rosso a Torino in occasione del ‘The Red Table’

Alfa Romeo Giulia
Auto: cena in rosso a Torino, Alfa Romeo Giulia invitata speciale (Foto ufficio stampa Fiat)

Ieri sera si è svolto un evento importante che ha messo al centro di tutto Alfa Romeo e ha riguardato 37 piazze italiane. Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, ha avuto luogo il cosiddetto ‘The Red Table’, un evento che ha visto come protagonista la celebre casa automobilistica del Biscione. La manifestazione ha raccolto nelle diverse città italiane in cui si è svolta, migliaia di appassionati uniti da un’unica forte passione nei confronti del famoso brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles. Protagonista dell’evento è stata ancora una volta l’immancabile Alfa Romeo Giulia, berlina di segmento ‘D’ con cui il marchio milanese tenta il rilancio nel mondo dei motori dopo un periodo di forte appannamento. Alla manifestazione che si è svolta ieri sera era presente anche la sportiva Alfa Romeo 4C. 

L’Italia si è idealmente unita per festeggiare Alfa Romeo Giulia

Tra le città interessate dal ‘The Red Table’ anche Torino. Nel capoluogo piemontese la manifestazione che ha visto la partecipazione da protagonista di Alfa Romeo Giulia e Alfa 4C si è svolta in piazza Bodoni in occasione della prima serata di ‘Terra Madre Salone del Gusto’. L’evento ha catturato l’attenzione di moltissimi appassionati del Biscione, ma anche di tanti turisti e amanti dell’enogastronomia.  L’evento, è stato rilanciato dal Biscione per mezzo dei principali canali social di cui dispone.

Alfa Romeo Giulia
Auto: cena in rosso a Torino, Alfa Romeo invitata speciale (Foto ufficio stampa Fiat)

Leggi anche: Tesla imita Jeep: risolti i bug dopo l’attacco degli hacker cinesi

Un evento unico che rimarrà a lungo nei cuori di chi vi ha partecipato

‘The Red Table’ By Alfa Romeo si è posto come obiettivo quello di realizzare un unico grande tavolo che idealmente attraversa tutto il nostro paese con l’intento di festeggiare, quelli che possono tranquillamente essere definiti come i veicoli di punta del brand di Arese, brindando tutti insieme al ritorno da protagonista di Alfa Romeo sulla scena motoristica mondiale.  Si è trattato insomma di un’esperienza unica, all’insegna dell’esclusività, così come hanno sottolineato in queste ore i portavoce di Alfa Romeo. Ricordiamo che questa kermesse ha interessato tutte le più belle piazze d’Italia, che per una sera si sono unite nei festeggiamenti di un marchio che ha fatto la storia dell’automobilismo in Italia e nel mondo. 

Lascia un commento