in ,

Alfa Romeo: protagonista in 37 piazze italiane con Giulia e 4C

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia e 4C saranno presto protagoniste in 37 delle principali piazze italiane, di un’iniziativa molto interessante. Infatti domani 22 settembre in 37 città italiane diverse si svolgerà la cosiddetta “THE RED TABLE”. Una cena davvero particolare, che prevede un unico grande tavolo che attraverserà in maniera simbolica tutto il nostro paese per celebrare i modelli più celebri del brand italiano dell’automobilismo, festeggiando e brindando al rilancio del Biscione nel mondo dei motori, con il ritorno della casa di Fiat Chrysler ai fasti d’un tempo. Inoltre si festeggerà anche il ritorno della produzione di prodotti al 100% made in Italy.

Alfa Romeo Giulia ancora una volta protagonista assoluta della serata

Tutti coloro i quali prenderanno parte a questa manifestazione organizzata da Alfa Romeo vivranno dunque un’esperienza veramente molto bella e che difficilmente sarà dimenticata dai numerosi fan alfisti che accorreranno in massa a questo evento. Una manifestazione che si svolgerà all’insegna dell’esclusività con l’emozione di far parte di unico tavolo lungo tutte le più belle piazze del nostro straordinario paese. In questa occasione dunque ancora una volta sarà possibile ammirare dal vivo la nuova berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia, che approfitterà dunque della serata per mostrarsi ancora una volta al pubblico delle grandi occasioni che sicuramente non mancherà.

Leggi anche: Fiat Panda Cross 2017: arriva aggiornamento anche per questo modello

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Leggi anche: Maserati Ghibli 2017: le ultime foto spia provengono da Facebook

Autunno caldo per la casa del Biscione

E’ possibile avere notizie di questo evento attraverso i principali social network, dove a partire dalle prossime ore ‘The Red Tablet’ dovrebbe essere adeguatamente pubblicizzato. Ricordiamo infine che Alfa Romeo in questo autunno appena cominciato sarà un’autentica protagonista nel mondo dei motori, grazie all’arrivo sul mercato di una nuova versione di Alfa Romeo Giulia che vedremo a Parigi; si tratta della variante ‘Veloce’. Questo senza dimenticare in novembre la presentazione del primo suv Alfa Romeo Stelvio, che vedremo al Los Angeles Auto Show. 

Leggi anche: Fca: allo studio joint venture con società cinese, ecco le ultime novità

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento