in ,

Fiat Chrysler USA: riceve importante riconoscimento dal NBGH

Il National Business Group on Health ha dato oggi un importante riconoscimento a Fiat Chrysler Usa. Arriva dunque finalmente dagli Stati Uniti una bella notizia per il gruppo italo americano diretto da Sergio Marchionne, che da qualche mese a questa parte negli Usa sembrava essere spesso sotto l’occhio del ciclone.  Il gruppo italo americano è stato premiato dal NBGHper i suoi programmi completi che consentono un ambiente di lavoro sano e che incoraggiano stili di vita sani per i dipendenti e le loro famiglie. Il NBGH premia e segnala i migliori datori di lavoro, che hanno abbracciato una cultura del benessere e stanno collaborando per migliorare la salute dei loro dipendenti, la produttività e la qualità della vita.

Fiat Chrysler Usa unica casa automobilistica a ricevere il premio

La Società è stata tra 55 maggiori datori di lavoro degli Stati Uniti che hanno ricevuto nel 2016 il premio per aver promosso uno stile di vita sano tra i propri dipendenti. Il riconoscimento è avvenuto ieri  14 settembre al Leadership Summit del NBGH a Washington, DC. E ‘stato l’ottavo anno consecutivo la Società è stata riconosciuta come punto di riferimento da questo punto di vista e il sesto anno consecutivo ad essere l’unica casa automobilistica e meritarsi questo premio. “Sostenere un ambiente di lavoro sano e promuovere la salute e il benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie ha un ruolo chiave nel successo del nostro business”, ha detto Kathleen Neal, direttore Integrated Health Care & Disabilità di Fiat Chrysler.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Mopar lancia concorso Uconnect LIVE 2016

Fiat Chrysler Usa
Fiat Chrysler Usa

Ecco i motivi che hanno spinto NBGH al riconoscimento

Il programma di benessere portato avanti da Fiat Chrysler Usa è stato creato e realizzato più di tre decenni fa, per tutti i dipendenti e si concentra sulla promozione di un ambiente di lavoro più sano, stili di vita sani e volti alla riduzione del rischio di malattie. Il programma comprende una vasta gamma di servizi, comprese le valutazioni di salute, proiezioni biometriche, workshop, campagne e Health Coaching.  le valutazioni di salute, risultati dello screening. Incentivi legati alle attività di benessere sono utilizzati per aumentare la partecipazione dei lavoratori.

“Il sostegno della salute e del benessere dei nostri membri è fondamentale per il mantenimento di un ambiente di lavoro di livello mondiale in cui i nostri dipendenti e l’azienda possono prosperare”, ha detto Norwood Jewell, Vice Presidente e Direttore del Dipartimento Fiat Chrysler Usa “A nome dei nostri membri, siamo orgogliosi di ricevere questo premio in quanto dimostra l’importanza dei nostri programmi di salute e il livello costante di successo che hanno raggiunto.”

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee SRT: più veloce di un aereo, giro di pista record

 

Lascia un commento