in ,

Fiat Chrysler rivela il suo nuovo Ram 1500 Night package

Ram 1500
Ram 1500

Arrivano novità interessanti da Fiat Chrysler negli Usa. Giunge infatti la notizia che Ram, storico marchio americano che fa parte di FCA, ha introdotto un nuovo pacchetto in edizione speciale per il  Ram 1500 che uscirà nel 2017, questo si chiama Night Package. Sulla base del modello Sport, questo pacchetto aggiunge nuove funzionalità e alcune caratteristiche estetiche molto interessanti. Innanzi tutto vengono aggiunti alcuni dettagli Black-out a ruote, calandra e nel logo, che Ram dice esaltano la presenza visiva degli optional presenti nel pacchetto garantendo una maggiore omogeneità cromatica.

“Proprio come il nostro incredibile successo rappresentato dal cosiddetto Ram Rebel, il Ram 1500 Night riempie la crescente domanda dei clienti per i camion fabbricati su misura,” ha dichiarato Mike Manley, capo del Brand Ram per FCA-Global.” Gli appassionati di Truck vogliono mezzi che definiscono la loro personalità e stile. Il nuovo pacchetto di Ram Night si basa sul Ram Sport, uno dei  preferiti esteticamente parlando dagli appassionati sulla strada e aggiunge dettagli black-out che gli appassionati di camion personalizzati venerano “.Ram già in passato aveva  adottato il look badging black-out con il pacchetto 2013 Ram 1500 Nero Express.

Il Ram 1500 Night edizione 2017 pensato per il mercato Usa da Fiat Chrysler, presenta i principali spunti relativi al design del modello sport, ai quali viene fatta questa aggiunta dei dettagli in nero. L’interno di questo veicolo dispone di uno schienale alto  in pelle con sedili  riscaldabili di serie,  pedali regolabili elettricamente e controllo automatico della temperatura con climatizzatore bi-zona. Il pacchetto Night è disponibile nelle versioni in Regular Cab, Quad Cab e Crew Cab  del Ram 1500 Sport, sia a due che a quattro ruote motrici, con una scelta di  motori tra il 3,6 litri Pentastar V6 o il 5.7 litri motori HEMI V8 .

Leggi anche: FCA: investimento da 1,5 miliardi in Michigan per Ram

Ram 1500 Night Fiat Chrysler
Ram 1500 Night Fiat Chrysler

Una lunga lista di opzioni e aggiornamenti sono disponibili nelle edizioni night del nuovo veicolo targato Fiat Chrysler, tra cui il sistema di gestione del carico RamBox illuminato e chiudibile con tacchetti regolabili tie-down e dual-purpose letto extender / divisore,  assetto sportiva e pedane nere. Ulteriori opzioni  di Mopar  includono  numerose novità. Il nuovo Ram 1500 Night è disponibile nei colori Bright Silver Metallic, Bright White, Brilliant Black, Flame Red e grigio metallizzato. La produzione del nuovo Ram 1550 Night dovrebbe  cominciare molto presto, si parla del quarto trimestre del 2016 a Warren (Michigan) presso il Truck Assembly Plant. I prezzi saranno annunciati quando saremo ancora più vicini alla data della sua vendita.

Leggi anche: FCA, nuovo richiamo di 410 mila vetture dei marchi Jeep, Chrysler e Ram

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento