in ,

Alfa Romeo Giulia: protagonista anche in Argentina

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia continua ad essere protagonista nel mondo dei motori, essendo una delle automobili che più hanno fatto discutere di se’ in questo 2016. Il prossimo 17 settembre, la nuova automobile ‘Premium’ della casa automobilistica del Biscione sarà la principale attrazione in Argentina del cosiddetto ‘Premium Track Day’, un famoso evento motoristico che si svolge nella città di Buenos Aires.  Questa kermesse, aperta ai proprietari di automobili sportive è una delle più celebri tra quelle che si svolgono nel continente sudamericano. Ovviamente tutti gli occhi saranno immancabilmente puntati sulla nuova Alfa Romeo Giulia, che ancora a quelle latitudini è meno popolare di quanto non lo sia in Europa.

Il ‘Premium Track Day’ di Buenos Aires che come anticipato vedrà come principale attrazione dell’edizione 2016 proprio la berlina Alfa Romeo Giulia, si svolgerà esattamente presso il noto autodromo di Buenos Aires.  Segnaliamo che  sebbene manchi ancora qualche giorno all’inizio di questa manifestazione, hanno già confermato la propria presenza ufficiale gli importatori di  Ferrari e Maserati (Gruppo Modena) e anche quello di Alfa Romeo (Centro Milano).  Oltre a numerosi modelli di Ferrari e Maserati, dunque verranno esposti alcuni modelli Quadrifoglio Verde di Alfa Romeo , tra cui la nuova Alfa Romeo Giulia.

Premium Track Day
Premium Track Day

Inoltre scontata la presenza di una vettura molto amata in Sud America per quanto riguarda la casa automobilistica originaria di Arese, ci riferiamo ovviamente alla sportiva Alfa Romeo 4C. Insomma siam in presenza di una nuova occasione in cui Alfa Romeo Giulia si metterà in mostra in una zona del pianeta dove per il momento le sue presenze si possono contare con il contagocce. Vedremo dunque come gli appassionati di motori sudamericani accoglieranno la nuova vettura del Biscione. Ricordiamo che in Argentina gli appassionati di Alfa Romeo sono veramente tantissimi, come dimostrano numerosi fan club sorti nel grande paese sudamericano negli scorsi anni e che sicuramente accoglieranno con grande gioia questa notizia che riguarda lo storico brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Lascia un commento