in

FIAT PALIO 2017: il nuovo veicolo arriva finalmente sul mercato in Brasile

Fiat Palio 2017
Fiat Palio 2017

Uno dei modelli più venduti in Brasile negli ultimi anni è sicuramente Fiat Palio, riconosciuta nel mercato brasiliano come sinonimo di tradizione, innovazione e affidabilità, ora arriva sul mercato con la sua linea 2017 molto più moderna e completa. Con la nuova Fiat Palio 2017 questo veicolo si arricchisce con più contenuti, nuove finiture interne e nuovi optional, che aumentano molto di più  il comfort e la sicurezza degli occupanti rispetto al modello precedente, il che significa una migliore qualità della vita a bordo.

Ecco la nuova Fiat Palio 2017: una vettura moderna e sofisticata perfettamente in linea con la sua storia

La linea di Fiat Palio 2017 comprende oltre alla versione base anche varianti con allestimenti di serie già molto completi. Inoltre segnaliamo che la versione entry,  dispone anche di un interno più comodo e pratico. La Fiat Palio 2017 ottiene un nuovo cruscotto centrale, più moderno e sofisticato, con finitura unica per ogni versione. Dispone inoltre di una nuova ortografia dello strumento, una nuova posizione della porta USB, una gamma di interni e nuovi  tessuti per i sedili. Esternamente, Fiat Palio 2017 porta novità importanti per quanto riguarda i cerchi in lega, nuovi coprimozzi e nuove bande laterali. Ovviamente occorre valutare con attenzione prima di scegliere quale Palio acquistare quali sono le dotazioni che ogni singolo allestimento offre sia da un punto di vista degli equipaggiamenti che da quello delle altre notizie concernenti gli interni e gli esterni della vettura.

Tante le novità sul fronte degli allestimenti e degli optional per Fiat Palio 2017

Fiat Palio 2017 sarà dunque un’automobile molto completa e molto competitiva nel suo segmento di riferimento, con la quale la principale casa automobilistica italiana punta a conquistare nuove fette di mercato in un paese che ultimamente è stato un po’ avaro di soddisfazioni con Fiat.  Sono molti gli optional previsti ad esempio la regolazione del sedile in altezza per il guidatore, la predisposizione per radio e kit comfort, composto da supporti ai piedi per il conducente, il volante regolabile in altezza, maniglie di sicurezza posteriori, 3 ° supporto testata posteriore abbassato, rivestimento interno delle porte di casa e molto altro ancora.

I prezzi di Fiat Palio rimangono invariati

Tra le proposte opzionali  segnaliamo anche la radio, specchi esterni elettrici; volante con comandi radio e alzacristalli elettrici posteriori. Con tutte queste nuove funzionalità, Fiat Palio 2017 è diventato un veicolo indubbiamente più moderno, completo, confortevole e più competitivo nel mercato. Tutto questo senza nessun cambiamento di prezzo, offrendo ai consumatori un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vedremo quindi agli inizi del 2017 quanto questo modello uscirà sul mercato come verrà accolto dagli acquirenti brasiliani. 

 

LISTINO:
Palio Attractive 1.0 – R $ 42,410.00
Palio Attractive 1.4 – R $ 45,990.00
Palio Essence 1.6 – R $ 50,890.00
Palio Sporting 1.6 – R $ 53,410.00

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento