in

Maserati Levante e Quattroporte: protagoniste a Porto Cervo

Maserati Levante
Maserati Levante 2017: il nuovo Suv del tridente parte alla conquista dell'America

Una delle vetture più attese sul mercato nei prossimi mesi indubbiamente è la nuova Maserati Quattroporte. Questo veicolo accompagnato dal suv Maserati Levante, che molto bene sta facendo sul mercato italiano in questo primo periodo di vendite, ha fatto il suo esordio a Porto Cervo in Costa Smeralda. Il debutto è avvenuto nella celebre località turistica in occasione del cosiddetto Maserati Summer Tour. La nuova ammiraglia della  celebre Casa  automobilistica del Tridente, si mostra così in attesa di fare il suo debutto sul mercato, con l’obiettivo di dare un grosso contributo al brand di Fiat Chrysler Automobiles, che al pari di Alfa Romeo desidera risollevare le proprie sorti nel mondo dei motori dopo un periodo non certamente brillante.

Maserati Levante e nuova Quattroporte protagoniste assolute dell’evento

L’occasione ha visto la presenza di moltissimi personaggi famosi. Tra questi spicca la presenza della famosa attrice americana Lindasy Lohan arrivata a bordo del Maserati Levante e  della presentatrice della serata, Eleonoire Casalegno che invece è giunta li a bordo di una Maserati Quattroporte. Presenti anche la protagonista del film Dalida di prossima uscita, Sveva Alviti, che è stata anche madrina dell’evento. Tra i vip presenti anche il sindaco di Arzachena Alberto Ragnedda e il noto imprenditore Gianluca Vacchi. Nel corso dell’evento mostrate le due varianti di Quattroporte con allestimento GranLusso e GranSport. Maserati Levante e la nuova Quattroporte dunque sono state protagoniste assolute della serata.

Maserati Summer Tour va avanti tutta l’estate

Il Maserati Summer Tour, ricordiamo che continuerà  fino a settembre mostrando in giro per l’Italia, nelle località più esclusive l’intera gamma del Tridente: Maserati Levante, Quattroporte, Ghibli e GranCabrio. In questa occasione dunque clienti e simpatizzanti potranno scoprire tutto su queste vetture ed eventualmente anche provarle. A partire dal primo Suv nella storia della casa modenese, Maserati Levante, che ha l’arduo compito di guidare la risalita del Tridente nel mercato premium delle automobili.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento