in

Alfa Romeo Suv: nuova ipotesi stilistica dal web per lo Stelvio

Alfa Romeo Suv
Alfa Romeo Suv: render by , gIUSEPPE cAMPO

A novembre debutterà il nuovo Alfa Romeo Stelvio, nel frattempo però sul web gli appassionati continuano a cimentarsi provando a fornire le proprie ipotesi stilistiche su come sarà il nuovo Alfa Romeo Suv esteticamente parlando. Oggi vi mostriamo il render di gIUSEPPE cAMPO apparso su ‘Auto Italia Evoution’ nelle scorse ore. Si tratta di un’ ipotesi stilistica molto diversa da quella di numerosi altri render apparsi nelle scorse settimane sul web a mostrare come potrebbe essere il nuovo Alfa Romeo Suv.  Infatti il designer ha voluto immaginare il futuro SUV del biscione riproponendo alcuni elementi e stilemi  dei veicoli della celebre casa autombilistica del Biscione di metà anni 2000. Da questo punto di vista diventa impossibile, ad esempio, non cogliere alcuni richiami, specie nel posteriore, alla mitica Alfa Romeo Brera.

Alfa Romeo Suv render: richiami alla Brera?

I fan del Biscione davanti a questo render su Alfa Romeo Suv si sono divisi. C’è chi ha apprezzato il richiamo ad alcuni celebri modelli degli anni 2000 e chi invece ha criticato questo disegno che probabilmente presenta alcuni richiami anche ad alcuni modelli celebri di Audi, cosa che non ha fatto piacere agli alfisti più puristi. Inoltre alcuni hanno messo in evidenza il fatto che le foto spia apparse sul web negli scorsi mesi lasciano intendere che questo modello sarà assai diverso da questa rappresentazione che comunque a nostro avviso è degna di nota.

A novembre sapremo la verità sulle sembianze del nuovo Alfa Romeo Suv

Ricordiamo che il primo Alfa Romeo Suv, si dovrebbe chiamare Stelvio, la sua presentazione dovrebbe avvenire in novembre al Los Angeles Auto Show, la produzione comincerà a Cassino nel corso del prossimo mese di dicembre, la sua commercializzazione invece dovrebbe avvenire tra marzo e aprile 2017. Il primo modello ad esordire sarà il top di gamma Quadrifoglio dotato di propulsore V6 2.9 da 510 cavalli lo stesso della berlina Giulia. Questo sarà solo il primo di 3 suv che arriveranno entro il 2020. Gli altri due dovrebbero essere un Suv compatto di classe ‘C’ e uno di grandi dimensoni, di cui nelle scorse ore potrebbe essere apparsa una foto, come vi parliamo un altro articolo.

 

Lascia un commento