in

Fiat 500x: protagonista anche all’aeroporto di Torino

Quest’oggi il nuovo crossver italiano Fiat 500X è stato protagonista presso l’aeroporto di Torino di una cerimonia di consegna di 40 veicoli che sono entrati a far parte della gamma dei veicoli in dotazione alla società che gestisce l’aeroporto. L’evento si è tenuto sulla pista, presenti per Fiat Chrysler Automobiles il responsabile per quanto concerne il mercato italiano, Gianluca Italia, che ha consegnato all’amministratore delegato di Sagat la nuova flotta di Fiat 500X. In totale sono 40 i crossover che sono stati consegnati all’amministratore Barbieri, sancendo così un accordo che porta una proficua collaborazione tra le due importanti società. L’augurio che i due importanti dirigenti fanno è quello che tale collaborazione possa portare buoni frutti per entrambe le aziende e possa continuare il più a lungo possibile.

Fiat 500X consegnato alla Sagat in 40 esemplari

Del resto Fiat Chrysler e Sagat  sono due aziende votate alla continua ricerca della piena soddisfazione del cliente e dunque da questo punto di vista una collaborazione non può che essere una naturale conseguenza della propria vocazione. Ricordiamo che Fiat 500X è stato un vero e proprio successo per la principale casa automobilistica italiana, fin dal primo giorno in cui questo è veicolo è entrato a far parte del mercato. Basti pensare che nel suo segmento nel nostro paese questo è uno dei crossover più venduti in assoluto e dal giorno del suo esordio in Italia sono state vendute oltre 25 mila Fiat 500X. SI tratta tra l’altro di una tendenza perfettamente in linea con quelli che sono i risultati conseguiti da questo mezzo anche in altri importanti mercati sia in Europa che in altri continenti, cme ad esempio quello americano.

 

Fiat 500X
Fiat 500X: cerimonia di consegna quest’oggi all’aeroporto di Torino

Ultimamente Fiat Chrysler Automobiles è sempre più protagonista nel mondo dei motori grazie al lancio di numerosi veicoli che stann facendo crescere a dismisura un po’ in tutto il mondo le immatricolazioni del gruppo italo americano diretto dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Oltre al crososver Fiat 500X ricordiamo che un vero successo stanno ottenendo anche vetture del calibro di Fiat Tipo, che è sbarcata sul mercato nelle versioni berlina a 3 volumi, Hatchback e Station Wagon. Molto bene anche Alfa Romeo Giulia che ha avuto un primo mese di vendite davvero record. Infine non possiamo non menzionare il Suv Maserati Levante e la nuova Fiat 124 Spider. Questo senza dimenticare le novità che giungono da Fiat professionale come i nuovi Fullback e Talento.

Lascia un commento