in

Nuova Lancia Delta HF: il render di INDAV Design

Lancia Delta HF
Lancia Delta HF

Oggi torniamo a parlare di Lancia, una casa automobilistica che, sebbene ultimamente faccia parlare poco di se’, ha sicuramente contribuito in maniera piuttosto evidente a fare la storia automobilistica del nostro paese, con modelli rimasti nell’immaginario collettivo italiano. Oggi questo celebre marchio che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles torna alla ribalta sul web grazie ad un nuovo render opera di INDAV Design, che ha provato ad immagine come potrebbe essere la nuova Lancia Delta HF qualora questa dovesse ritornare sul mercato, come sperano i tanti fan del noto brand italiano.  Questo, così come spiega il suo stesso autore, altri non è che il primo progetto della serie Lancia by INDAV Design. Si tratta della Delta HF, re-immaginata con stilemi Lancia attuali e svariati richiami alla vettura originale nonché ad altre Lancia del passato.

La nuova Lancia Delta HF, un sogno che molti sperano diventi presto realtà

Questo render della nuova Lancia Delta HF, apparso sul web nelle scorse ore e veicolato attraverso i più importanti social network, come è normale che sia, sta facendo molto discutere i fan e i simpatizzanti della casa automobilistica piemontese, tra le più antiche del nostro paese essendo stata  fondata nel 1906 a Torino da Vincenzo Lancia. Si tratta del resto di un modello molto chiaccherato, più volte nel passato si era parlato della possibilità che questo veicolo potesse tornare ad essere realizzato dopo i fasti del passato. Al momento però nessuna conferma arriva da parte de dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles sulla possibilità che realmente questo progetto possa trovare spazio nel mondo dei motori. Qualcuno infatti accusa i vertici di Fca di trascurare il noto brand automobilistico piemontese, che al momento annoverà nella propria gamma solo la city car Lancia Ypsilon, che comunque da sola continua a garantire buoni livelli di vendite, nonostante non si tratti di un modello di primo pelo.

Lancia Delta HF render
Lancia Delta HF: il render di INDAV Design

Per il momento tutti gli sforzi di Fiat Chrysler sono concentrati sul rilancio di Alfa Romeo e Maserati

La verità è che in questo momento tutti gli sforzi di Fca sono concentrati sul difficile rilancio di Alfa Romeo e Maserati. Sergio Marchionne e soci non hanno mai fatto mistero di puntare forte sui due brand italiani che da qui al 2020 dovrebbero essere rilanciati in grande stile grazie all’uscita di numerosi nuovi modelli che dovrebbero rilanciarne le ambizioni nel segmento premium del mercato auto. Un primo assaggio lo abbiamo avuto con Maserati Levante e Alfa Romeo Giulia, il resto lo vedremo nei prossimi anni quando in concessionaria faranno il suo esordio vetture del calibro di Alfa Romeo Stelvio e Maserati Alfieri. Per il momento però tutto tace in casa Lancia e dunque bisogna accontentarsi dei render che di tanto in tanto il web riesce a sfornare e che almeno contribuiscono a far sognare i tantissimi appassionati e simpatizzanti di una delle più antiche case automobilistiche italiane.

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento