in

Fiat 500 Riva: Video ufficiale della nuova serie speciale

La principale novità del mese di luglio per il marchio Fiat è rappresentata dalla nuova Fiat 500 Riva, la serie speciale della 500 presentata dal brand la scorsa settimana e già pronta a conquistare il mercato europeo grazie ad una dotazione ricca ed a contenuti ricercati. Nata dalla partnership con il brand Riva, leader del mercato degli Yacht di lusso, la nuova Fiat 500 Riva, definita dal marchio italiano come “The smallest Yacht in the World”, si presenta come la nuova proposta top di gamma della 500.

Di seguito, vi proponiamo il video promozionale realizzato da Fiat per supportare al meglio il lancio internazionale della nuova Fiat 500 Riva, già ordinabile in concessionaria.

Buona visione.

Fiat 500 Riva: I dettagli dell’allestimento e i motori disponibili

Ricordiamo che la nuova Fiat 500 Riva si presenta sul mercato con un allestimento decisamente ricco che include sette airbag, l’ABS completo di sistema EBD (Electronic Brake Distribution), ESC (Electronic Stability Control), ASR (Anti Slip Regulation) Hill Holder, e HBA (Hydraulic Brake Assistance) ed ancora il climatizzatore automatico, lo schermo TFT con sfondo acquamarina, l’esclusivo badge Riva, le luce diurne a led ed i fari fendinebbia. A completare l’offerta della nuova 500 Riva troviamo anche il nuovo sistema di infotainement Uconnect con display da 7 pollici HD e supporto ai servizi Uconnect Live già incluso nella dotazione di serie. Tra gli optional con cui il cliente può arricchire e personalizzare la sua Fiat 500 Riva troviamo anche  l’impianto Beats Audio sviluppato con Beats by Dr. Dre con potenza totale di 440 Watt.

Per quanto riguarda i motori abbinabili all’allestimento, il cliente può scegliere tra due differenti soluzioni, il sempre verde 1.2 Fire da 69 CV ed il più interessante 1.3 MultiJet II da 95 CV. Nel primo caso, il prezzo di listino della nuova Fiat 500 Riva sarà di 17.900 Euro mentre nel secondo caso il prezzo sarà pari a 20.400 Euro.

Lascia un commento