in

Alfa Romeo Giulia cambio automatico Zf8 a breve disponibile

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia col cambio automatico a 8 rapporti Zf8, presto potrebbe essere realtà per gli acquirenti italiani.  Segnaliamo infatti che la pagina Facebook del Club Rosso 130, ha pubblicato due nuove foto che mostrano questo inedito modello, che si caratterizza, tra le altre cose, per la presenza di un nuovo volante. Si tratta della versione dotata delle celebri palette del nuovo cambio ZF automatico ad otto rapporti.  A breve infatti, secondo indiscrezioni, sarà possibile ordinare questa nuova versione di Giulia, molto attesa da un gran numero di appassionati del Biscione, che attendono con ansia il suo arrivo sul mercato. Vedremo dunque quando realmente arriverà questa variante della nuova berlina di segmento ‘D’.

Nei prossimi giorni questo modello di Alfa Romeo Giulia cercherà di migliorare il record al ‘Ring’

Nel frattempo segnaliamo che proprio questo modello di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con cambio automatico Zf8 nei prossimi giorni tenterà di migliorare il giro record effettuato a settembre al Nurburgring. L’obiettivo è quello di migliorarlo di circa 10 secondi. Vedremo dunque se questo risultato potrà essere realmente raggiunto dalla nuova automobile con la quale la casa automobilistica di Arese tenta un rilancio in grande stile nel mondo dei motori ed in particolare  nel segmento premium del mercato auto. Il cambio automatico in questione, dovrebbe consentire alla berlina del Biscione di avere una migliore accelerazione con benefici anche alla velocità massima.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia la versione con cambio automatico Zf8 presto disponibile sul mercato.

Alfa Romeo Giulia: Reid Bigland punta forte sulle vendite

Alfa Romeo Giulia si appresta a fare il suo esordio nel mercato americano, considerato come fondamentale per il rilancio del Biscione nel mondo dei motori. Nel frattempo a fine giugno dovrebbero avvenire le prime consegne di Giulia ai primi fortunati clienti. L’amministratore delegato Reid Bigland intende arrivare a 100 mila Giulia vendute entro la fine del 2017. Un obiettivo difficile da raggiungere ma certamente non impossibile, visto e considerato che parliamo di un vero e proprio mago delle vendite, messo in quel posto da Marchionne e soci proprio per quel motivo. Quando la Giulia sarà proposta nella gamma completa sul mercato questo potrebbe avvenire. Tra l’altro le vendite in questo primo mese stanno andando molto bene e questo fa essere  ottimisti i vertici del Biscione ed in primis l’amministratore delegato d Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne. 

Raduno del Biscione al Gargano con una berlina Giulia in esposizione

Segnaliamo anche che la pagina Facebook Alfa Romeo Project 952, ha comunicato che il prossimo raduno del Club Alfa Romeo Rosso Competizione, che si chiamerà “Il raduno sul promontorio del Gargano“, in virtù del percorso effettuato, vedrà la partecipazione attiva della gloriosa casa automobilistica del Biscione. Per la manifestazione, infatti, il noto brand motoristico di Arese metterà a disposizione un esemplare di Alfa Romeo Giulia che rimarrà, per tutta la durata della kermesse, in esposizione al porto turistico di Manfredonia. Come sempre accade in questi casi si attende una grande partecipazione da parte dei numerosi appassionati alfisti.

Lascia un commento