in

Fiat 500S: Disponibile il primo video promozionale

Una delle principali novità del mercato delle quattro ruote di questo mese di giugno è rappresentata, senza alcun dubbio, dalla nuova Fiat 500S i cui ordini sono iniziati appena pochi giorni fa, a distanza di diversi mesi dalla presentazione in pubblico avvenuta al Salone di Ginevra 2016. Per sostenere al meglio il lancio commerciale in Italia e nel resto d’Europa della nuova 500S, il marchio italiano ha diffuso poche ore fa un nuovo video promozionale “What bad boyS drive” che sarà trasmesso su diverse emittenti televisive. Di seguito il video in questione:

Ricordiamo che la nuova Fiat 500S è disponibile sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 15.250 Euro e, per la prima fase di lancio commerciale, offre, incluso nel prezzo, l’impianto audio Hi-Fi Beats da 440 watt che, di certo, rappresenta un plus molto interessante per moltissimi clienti che potrebbero essere interessati all’acquisto della versione più recente della piccola di casa Fiat. Da notare, inoltre, che sino al 30 giugno, a fronte di permuta o rottamazione, la versione base della 500S potrà essere acquistata a partire da 12.950 Euro. 

Sul mercato, la nuova Fiat 500S è disponibile con tre differenti motorizzazioni. Il motore entry level della gamma è il benzina da 1.2 litri in grado di erogare una potenza massima di 69 CV. In listino trova posto anche lo 0.9 TwinAir da 105 CV e il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV che ha appena fatto il suo debutto anche nel listino della Fiat Punto. Tutti i motori sono omologati Euro 6 e sono abbinabili a cambi meccanici a 5 o 6 marce o al robotizzato Dualogic, disponibile solo con il motore 1.2 benzina. Tra le novità introdotte dalla Fiat 500S segnaliamo anche le due colorazioni inedite per la carrozzeria Verde Alpi opaco, proposta nello spot qui di sopra, e Azzurro Italia. In listino sono comunque presenti altre colorazioni in grado di soddisfare tutti i gusti dei futuri clienti.

Fiat 500s a

Anche la 500 in promozione a giugno

Per tutto il mese di giugno, Fiat offre interessanti promozioni anche per tutta la gamma 500 che affianca in concessionaria la nuova 500S. Sino alla fine del mese, infatti, la gamma 500, per vetture in pronta consegna, parte da 10.000 Euro con clima, radio e 7 airbag inclusi. Il prezzo in questione si riferisce alla 500 con allestimento Pop e motore 1.2 litri benzina da 69 CV.

Come al solito, vi ricordiamo che per tutti i dettagli sulle promozioni dedicate alla 500 ed a tutte le altre vetture del brand italiano è sempre consigliabile consultare il sito ufficiale Fiat o recarsi in uno degli showroom del marchio. Continuate, in ogni caso, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alla nuova 500S ed alle novità che Fiat presenterà nel corso dei prossimi mesi sul mercato.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento