in

Fiat Panda e Punto Young, prezzo speciale e sconto su Facebook

Con Fiat Panda e Fiat Punto Young, si può avere uno sconto tramite la condivisione delle vetture su Facebook: la promozione, molto originale, è stata accompagnata da Fiat con un prezzo speciale di lancio.

Fiat Panda e Fiat Punto Young, lo sconto con Facebook

Facebook è ormai la chiave necessaria per qualunque cosa, anche per ottenere un’auto a basso prezzo: è il caso della Fiat Panda e della Fiat Punto Young, che avranno uno sconto speciale per gli utenti del social network che condividono le due vetture.

Come fare, dunque, per poter usufruire di un prezzo speciale su Fiat Panda e Punto Young? Il procedimento è molto semplice: basta andare sulla pagina Facebook di Fiat e scaricare la web app Fiat Simply Contagious, che con un regolamento speciale è in grado di fornire uno sconto sulle due auto fino a 500 euro. Tutto varierà a seconda delle pagine che si condividono con il proprio profilo, che daranno diritto a 1 euro di sconto ciascuno (fino ad un massimo di 500 share).

Ovviamente si avranno varie settimane di tempo per poter ottenere lo sconto massimo dalle proprie condivisioni su Facebook: la promozione, infatti, scadrà il 15 maggio, con possibilità di sfruttare l’offerta fino al termine del mese di maggio.

Prezzo speciale Fiat Panda e Fiat Punto Young

Al di là della simpatica iniziativa dello sconto su Facebook, Fiat Panda e Fiat Punto Young stanno attirando l’attenzione dei giovani anche per il prezzo speciale di lancio (valido fino al 30 aprile) pari a 9.950 euro per entrambe le vetture.

Lascia un commento