in

Jeep e Harley Davidson: l’11 e il 12 giugno maxi raduno

Jeep Harley
Jeep Harley

Jeep e Harley Davidson il prossimo 11 e 12 giugno saranno protagoniste a Torino di un nuovo maxi raduno. Questo arriva dopo il successo clamoroso che hanno avuto le due edizioni che si sono svolte negli scorsi anni sempre nella medesima città. Parliamo di eventi che hanno coinvolto oltre diecimila partecipanti. Quest’anno il raduno in questione si svolgerà presso il Mirafiori Motor Village, grazie soprattutto al Patrocinio del comune di Torino. Questo rappresenta per i fan dei due marchi americani un evento molto importante, sicuramente da non farsi scappare. Come accaduto negli scorsi anni  la partecipazione al suddetto raduno è gratuita e inoltre anche stavolta ci sarà spazio per la solidarietà.

Jeep e Harley-Davidson insieme per raccogliere fondi in favore di FORMA Onlus

Infatti nel corso della manifestazione, sarà possibile acquistare un kit commemorativo attraverso il quale sarà possibile  raccogliere fondi per FORMA Onlus. Questa in parole povere  sarebbe la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Segnaliamo anche che oltre ad automobili targate Jeep e moto Harley-Davidson, è possibile partecipare anche con moto di qualsiasi  altra marca. Ricchissimo il programma  di questa manifestazione. Questo prevede tra le altre cose anche la presenza di show bike, live music, off road test drive con modelli Jeep, demo ride Harley-Davidson, american food e tante altre cose. Infine non può ovviamente mancare la classica parata sulle colline di Torino che giungerà sino al Piazzale della Basilica di Superga.

 Jeep Harley
Raduno Jeep e Harley Davidson l’11 e il 12 giugno a Torino

Il grande Truck Di Jeep attrazione principale

Ovviamente il grande truck Jeep, alto 6 metri e dotato di una bascula con una pendenza notevole pari a 45 gradi,  rappresenterà la vera star della kermesse. Con questa infatti sarà possibile mettersi alla prova in maniera spettacolare attraverso una serie di evoluzioni. Ricordiamo anche che l’evento in questione è organizzato dal Mirafiori Motor Village con la sponsorizzazione di Jeep, Mopar e in collaborazione  anche con Harley Davidson Torino e Torino Chapter Italy. Danno infine il loro contributo anche Augusta Taurinorum Chapter Italy, Wranglermania e Lowride. Si tratterà dunque di un evento da non perdere, che come è accaduto nelle altre due edizioni finirà per raccogliere migliaia di appassionati provenienti da tutte le zone dell’Italia.

Leggi anche: Jeep Compass foto spia

Lascia un commento