in

Alfa Romeo Giulia: Debutto in anteprima a Pesaro

Alfa Romeo Giulia Pesaro

Alfa Romeo Giulia continua il suo tour espositivo in giro per il mondo. Ieri è toccato a Pesaro dove presso la concessionaria del gruppo Diba è avvenuto il debutto in anteprima alla presenza di tantissimi curiosi tra cui il sindaco Matteo Ricci e il Presidente di regione Luca Ceriscioli. Si è trattato di un vero e proprio evento, che come detto anticipa di poco l’arrivo vero e proprio sul mercato di questa vettura, che rappresenta forse la novità automobilistica più importante di questo 2016. Probabilmente sarà maggio il mese giusto per l’esordio di Alfa Romeo Giulia sul mercato con la partenza delle ordinazioni e il primo ‘Porte aperte’. Ovviamente al momento manca ancora la conferma di ciò, conferma che comunque dovrebbe arirvare a breve, in base a quanto riportano i bene informati.

L’ottimismo di Marchionne su Alfa Romeo Giulia

Nella giornata di ieri, ricordiamo come il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne ha ricordato, durante la conference call di illustrazione del risultati del suo gruppo nel primo trimestre del 2016, come sia importante fare bene in mercati quali Cina e Usa. Da questo punto di vista, diventa determinante lo sbarco in questi paesi di Alfa Romeo Giulia, che dovrebbe donare nuovo smalto alle vendite della casa del Biscione, con l’obiettivo del raggiungimento delle 400 mila immatricolazioni l’anno entro il 2018. In proposito traspare grande ottimismo dai vertici di Fca ed in primis proprio dallo stesso amministratore delegato.

 

 

Grande Fluidità di guida per la berlina

Infine ricordiamo che nei giorni scorsi molto scalpore hanno fatto le prime dichiarazioni provenienti dal web da parte di chi ha guidato Alfa Romeo Giulia sulla pista del Motor Village di Arese. La prima cosa messa in evidenza da chi ha provato il veicolo, è la grandissima fluidità di guida. Un elemento che garantirà grande divertimento a tutti coloro i quali hanno intenzioni di mettere le proprie mani sulla vettura, acquistandola non appena partiranno le ordinazioni. Per i prezzi invece bisogna ancora aspettare qualche giorno, per poter avere le conferme ufficiali.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento