in

Alfa Romeo Giulia 2016: nuove foto da Arese

Al Motor Village di Arese nuove immagini di Alfa Romeo Giulia 2016
Alfa Romeo Giulia 2016, nuove immagini dal Motor Village di Arese

La nuova Alfa Romeo Giulia 2016 è ancora una volta protagonista di questa giornata sul web, grazie a nuove foto che arrivano direttamente dalla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 952’ e mostrano la vettura del rilancio del Biscione nella sua versione più sportiva ‘Quadrifoglio’, presso il Motor Village di Arese. Nel frattempo cresce l’attesa di vedere arrivare in concessionaria questo veicolo, destinato a rimanere nella storia dell’automobilismo italiano. Se infatti le vendite andranno secondo i piani, questa automobile rappresenterà una sorta di punto di partenza per le ambizioni della casa del Biscione nel segmento ‘Premium’ del mercato auto. Un settore che al momento è quasi totalmente dominato dalle automobili delle principali case automobilistiche tedesche: Audi, Mercedes e Bmw.

Le ultime indiscrezioni sui prezzi di Alfa Romeo Giulia 2016

Sarà dunque una sfida difficile quella che aspetta Alfa Romeo Giulia 2016, nel momento in cui questa arriverà sul mercato. Ricordiamo che il suo esordio in concessionaria con buona probabilità avverrà a giugno, con discrete possibilità che un primo ‘Porte aperte’ si svolga alla fine del prossimo mese di maggio. Nel frattempo sul web impazza il gossip relativo ai presunti pezzi che avranno le diverse versioni di questa autovettura. Si vocifera ad esempio che Alfa Romeo Giulia 2.2 Jtdm Business Launch Edition possa partire da un prezzo di 37.300 Euro e invece per quanto riguarda la variante Business Sport Launch Edition il prezzo di partenza potrebbe essere 44.900 Euro.

Test Drive ad Arese per la nuova Alfa Romeo Giulia 2016

Gli Alfisti devono attendere ancora

Ovviamente si tratta di mere indiscrezioni, ancora nulla è sicuro da questo punto di vista. Qualcuno sul web si è pure spinto a dire che il prezzo della versione entry level di Alfa Romeo Giulia 2016 potrebbe essere vicino ai 31 mila euro, ma anche in questo caso si tratta di una cifra che va presa con le pinze. Forse qualcosa in più si saprà nei prossimi giorni, i soliti bene informati sussurrano che il giorno giusto per conoscere il listino prezzi ufficiale possa essere il prossimo 10 maggio, ma anche in questo caso siamo nel campo delle mere ipotesi. Insomma i numerosi fan ‘alfisti’, sempre più impazienti di poter ammirare dal vivo e acquistare la nuova berlina, dovranno dunque aspettare ancora prima di vedere soddisfatte le proprie curiosità.

 

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento