in

Alfa Romeo Stelvio: Nuovo render basato sulle recenti foto spia

Le ultime foto spia dei prototipi con carrozzeria definitiva del nuovo SUV di casa Alfa Romeo, l’attesissimo Alfa Romeo Stelvio, stanno scatenando le fantasie di diversi designer appassionati del mondo dei motori. Oggi vi proponiamo un nuovo render dedicato al futuro D-SUV di Alfa Romeo realizzato da Laco Design che ci propone una possibile ipotesi dell’aspetto finale dello Stelvio basata sulle foto spia che abbiamo pubblicato sul finire della scorsa settimana.

Alfa Romeo Stelvio 5

In attesa dell’avvio della commercializzazione dell’Alfa Romeo Giulia, il progetto del nuovo SUV del marchio italiano appare decisamente interessante. Se la Giulia permetterà ad Alfa Romeo di rientrare in un mercato molto importante, il nuovo Stelvio aprirà le porte di un segmento completamente inedito per Alfa Romeo che, nel corso dei prossimi anni, potrebbe realizzare importanti volumi di vendita grazie al successo commerciale dei SUV, in Europa e negli USA.

In attesa dell’arrivo di nuove informazioni sul progetto, per ora non possiamo che ammirare questi render e valutarne tutti gli aspetti con attenzione. Alfa Romeo, infatti, terrà ben nascosto il suo SUV sino alla presentazione ufficiale che, stando alle informazioni emerse sino ad oggi, dovrebbe avvenire nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, al Salone di Parigi o al Salone di Los Angeles. L’entrata in produzione del SUV ed il conseguente arrivo sul mercato sono programmati per la prima parte del prossimo anno. Orientativamente, a partire dalla fine del primo trimestre del 2017 il nuovo Alfa Romeo Stelvio diventerà una realtà del mercato internazionale ed un’importantissima aggiunta alla gamma Alfa Romeo.

Continuate a seguire ClubAlfa.it per tutti gli aggiornamenti legati al progetto dell’Alfa Romeo Stelvio, il cui nome ufficiale, ricordiamo, non è ancora stato comunicato.
Fonte: LacoDesign