in

Alfa Romeo Giulia: Immagini ufficiali dal Salone di New York 2016

In queste ore, l’Alfa Romeo Giulia in versione nordamericana è una delle protagoniste assolute dell’edizione 2016 del Salone dell’auto di New York, uno degli eventi fieristici più importanti per il mercato delle quattro ruote d’oltreoceano e vetrina scelta da Alfa Romeo per svelare a tutti i potenziali clienti americani la nuova berlina. Per celebrare al meglio il debutto della Giulia oltreoceano, Alfa Romeo USA ha diffuso una serie di immagini ufficiali che ci mostrano lo stand del marchio al Salone di New York ed, in particolare, la nuova Giulia che, come detto in apertura, rappresenta una delle novità più attese ed apprezzate della fiera.

Alfa Romeo Giulia 1

Come riportato già nei giorni scorsi, in Nord America, la nuova Alfa Romeo Giulia sarà commercializzata in due varianti (Giulia e Giulia Ti). Entrambe le versioni potranno contare su di un unico motore, il 2.0 turbo benzina da 280 CV abbinabile sia alla trazione posteriore che al nuovo sistema di trazione integrale Alfa Q4, al momento esclusivo per il mercato nordamericano ma che dovrebbe debuttare in Europa, probabilmente insieme al motore 2.0 da 280 CV (in Italia potrebbero essere 250 CV) ed all’ancora non ufficiale 2.2 turbodiesel da 210 CV. La nuova Giulia americana raggiunge una velocità massima di 240 km/h e copre il tratto 0-60 miglia orarie in 5.5 secondi.

Alfa Romeo Giulia 34

Ricordiamo che negli USA, la nuova Alfa Romeo Giulia arriverà sul mercato, come Model Year 2017, nel corso del secondo semestre dell’anno in corso. La nuova berlina sarà disponibile in un’ampia gamma di colori: Rosso Alfa, Rosso Competizione, Blu Montecarlo, Grigio Silverstone, Bianco Trofeo, Grigio Vesuvio, Nero Vulcano, Grigio Stromboli, Grigio Lipari, Imola Titanio, Bianco, Nero e Rosso Monza. Se siete interessati a tutti i dettagli sulla Giulia americana vi consigliamo di collegarmi al sito ufficiale di Alfa Romeo USA. E’ importante sottolineare che, almeno per il momento, Alfa Romeo non ha ancora diffuso alcun dettaglio in merito al listino prezzi della sua berlina in Nord America.Alfa Romeo Giulia 3

Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità legate all’Alfa Romeo Giulia. Ricordiamo che la berlina sarà ordinabile anche in Italia a partire dal prossimo 15 di aprile. In Europa, la Giulia è disponibile, oltre che in versione Quadrifoglio, con motore benzina 2.0 da 200 CV e con motore turbodiesel 2.2 da 150 e 180 CV. Anche in questo caso, il listino prezzi ufficiale della nuova berlina non è ancora stato comunicato. Con ogni probabilità per conoscere l’effettivo prezzo della Giulia in Italia sarà necessario attendere le ore immediatamente precedenti l’apertura degli ordini in concessionaria.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento