in

Jeep Renegade Dawn of Justice, disponibile con prezzi da 26,900 Euro

A distanza di pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film, debutta nelle concessionarie italiane del marchio Jeep la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, un’edizione a tiratura limitata della Renegade dedicata al nuovo film Batman v Superman Dawn of Justice che arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 23 marzo. La nuova evoluzione del crossover compatto prodotto a Melfi si basa sulla Renegade Latitude e si presenta sul mercato con un prezzo di partenza di 26.900 Euro in promozione sino al prossimo 31 di marzo. Per tutti i clienti Jeep, vi è la possibilità di acquistare la serie speciale del crossover in abbinamento alla formula di leasing Be – Lease con RCA inclusa nel canone, o col finanziamento Jeep Excellence con rate mensili da 199 Euro. La Jeep Renegade Dawn of Justice si presenta con 4 anni di Mopar Easy Care inclusi nel prezzo. 160224_Jeep_Renegade_Dawn_of_Justice_02

Sotto al cofano, la nuova serie speciale della Renegade presenta il motore 1.6 MultiJet II da 120 CV, il più richiesto dal mercato, con cambio manuale da sei marce e trazione anteriore. La dotazione prevede, inoltre, diversi elementi esterni ed interni verniciati in nero lucido (cerchi in lega da 18 pollici, cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale ed il logo Jeep), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema Uconnect Radio LIVE con schermo touch screen. La nuova Renegade Dawn of Justice sarò acquistabile con quattro differenti colorazioni: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Per la gamma Renegade, la nuova serie speciale Dawn of Justice rappresenta la seconda “Special Edition” che segue il successo ottenuto nei mesi scorsi dalla Renegade Night Eagle. 

Ricordiamo che per tutti i dettagli commerciali in merito alla nuova Renegade Dawn of Justice potete consultare il sito ufficiale di Jeep, nell’apposita sezione dedicata al crossover prodotto a Melfi, o recarvi in uno dei tanti showroom del brand americano dove la nuova serie speciale è disponibile in via ufficiale a partire da oggi. Continuate a seguirci per tutte le novità legate al marchio Jeep.

Lascia un commento