in

Fiat Tipo: Benzina da 12.500 Euro e diesel da 15.500 Euro a marzo

Anche nel mese di marzo, dopo i primi tre mesi di lancio, la Fiat Tipo berlina è protagonista di una campagna promozionale che permetterà a tutti i clienti italiani del brand di acquistare un esemplare della nuova Tipo ad un prezzo decisamente interessante. Così come accaduto nei mesi scorsi e sino al prossimo 31 di marzo, la nuova Fiat Tipo berlina è disponibile, a fronte di permuta o rottamazione, al prezzo di 12.500 Euro nella variante Opening Edition con motore 1.4 benzina da 95 CV. La  novità di marzo è però rappresentata dal motore 1.3 MultiJet II Euro 6 da 95 CV, inserito in listino a fine febbraio, e disponibile con la Tipo Opening Edition a partire da 15.500 Euro.

L’allestimento Opening Edition include, nella dotazione di serie, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia integrati e la radio con Bluetooth e comandi al volante. Ricordiamo, inoltre, che sul mercato, la Tipo berlina può contare anche su di un secondo motore diesel, un 1.6 MultiJet II da 120 CV, e sulla variante bifuel benzina/GPL con motore 1.4 litri da 120 CV. La nuova Fiat Tipo, anche a marzo, si conferma con una berlina economica ma completa, dotata di un ottimo rapporto qualità/prezzo che dovrebbe garantire alla vettura importanti risultati di vendita in Italia ed in Europa. Per tutti i dettagli sulle promozioni di marzo, come al solito, vi rimandiamo al sito ufficiale Fiat o ad uno dei tanti showroom del brand sparsi sul territorio nazionale.

Ricordiamo che sul mercato, nel corso delle prossime settimane, è atteso il debutto anche della nuova Fiat Tipo 5 porte e della Fiat Tipo Station Wagon. Le altre due varianti della gamma Tipo condivideranno dotazione, allestimenti e motori con la Tipo berlina anche se il listino prezzi sarà leggermente differente. In attesa di ulteriori dettagli ufficiali, possiamo già confermare che la Tipo 5 porte presenterà un prezzo leggermente superiore alla Tipo berlina e che la Tipo Station Wagon sarà la più costosa della famiglia con un prezzo di listino che dovrebbe partire da poco meno di 19 mila Euro. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti i dettagli legati alla nuova famiglia di vetture di segmento C di casa Fiat.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento