in

Jeep Renegade “Dawn of Justice” Special Edition debutta in video

Nonostante un conto in banca miliardario, Bruce Wayne sceglie la Jeep Renegade, almeno in pubblicità. Jeep, infatti, ha rilasciato un nuovo video ufficiale della Jeep Renegade “Dawn of Justice” Special Edition, la nuova serie speciale a tiratura limitata del crossover compatto prodotto a Melfi realizzata per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Batman v Superman: Dawn of Justice” della Warner Bros Studios.Questa nuova evoluzione della Renegade sarà commercializzata già nel mese di marzo, a pochi giorni di distanza dall’uscita del film, e sarà presentata in pubblico nel corso del Salone dell’auto di Ginevra in programma a partire dal prossimo 3 di marzo.

La nuova Jeep Renegade “Dawn of Justice” Special Edition si presenta con un look particolarmente aggressivo con la livrea Granite Crystal e diversi elementi della carrozzeria verniciati in nero lucido (cerchi in lega da 18 pollici, le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep). Sul mercato, questa serie speciale del crossover compatto di Jeep sarà disponibile anche nelle colorazioni Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Sotto al cofano, invece, troviamo l’ottimo 1.6 MultiJet II da 120 CV abbinato ad un cambio manuale a sei marce che rappresenta una garanzia di buone prestazioni e di consumi contenuti.

Qui di seguito vi proponiamo il video promozionale ufficiale rilasciato da Jeep sul suo canale Youtube per anticipare il debutto sul mercato della nuova Jeep Renegade “Dawn of Justice” Special Edition. 

Ricordiamo che al Salone di Ginevra 2016, Jeep presenterà tantissime novità. Oltre alla nuova Renegade dedicata al film Batman v Superman, infatti, la casa americana presenterà ben quattro serie speciali 75th Anniversary per celebrare i 75 anni di storia del marchio con protagoniste la stessa Renegade, la Cherokee, la Grand Cherokee e la Wrangler. A Ginevra debutteranno anche la nuova Cherokee Overland, nuova versione top di gamma del SUV di Jeep, e la Grand Cherokee SRT, l’evoluzione sportiva della Grand Cherokee. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione per tutte le novità in arrivo da Jeep.

Lascia un commento