in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, foto ufficiali dal Toronto Auto Show 2016

A distanza di due settimane dalla presentazione della gamma completa della Giulia al Salone di Ginevra edizione 2016, al via il prossimo 3 di marzo, ed in contemporanea con il Chicago Auto Show 2016, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conclude il suo tour promozionale in Nord America facendo tappa al Toronto Auto Show 2016, la cui denominazione ufficiale è Canadian International Auto Show.

Come avvenuto anche in occasione degli eventi fieristici passati, Alfa Romeo ha diffuso una serie di immagini ufficiali che ci permettono di ammirare, ancora una volta, la nuova Giulia Quadrifoglio sempre più vicina al debutto sul mercato che, ricordiamo, in Europa è programmato per il mese di aprile (la gamma completa sarà disponibile in concessionaria a maggio). Nel corso della nuova edizione del Toronto Auto Show, Alfa Romeo ha portato anche l’Alfa Romeo 4C Coupé e l’Alfa Romeo 4C Spider che, per il momento, rappresentano gli unici modelli che il marchio vende in Nord America.

Per il debutto in Canada e negli USA della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio non sarà necessario attendere ancora molto tempo. Alfa Romeo ha, infatti, nuovamente confermato che la nuova berlina super sportiva con motore V6 2.9 litri biturbo di derivazione Ferrari in grado di erogare una potenza massima di 510 CV sarà disponibile sul mercato nordamericano in estate, tra il mese di luglio ed il mese di agosto.

Subito dopo il lancio della Giulia Quadrifoglio, il marchio italiano avvierà la commercializzazione anche della versione americana della Giulia base che, dopo il debutto di inizio marzo al Salone di Ginevra, farà la sua prima apparizione oltre l’oceano Atlantico durante il Salone di New York di fine marzo. Per il momento non ci resta, quindi, che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni in merito alla nuova Giulia ed al suo debutto sul mercato. Con la presentazione della gamma completa della sua berlina, Alfa Romeo dovrebbe rivelare, finalmente, anche tutti i dettagli ufficiali della vettura, gli allestimenti, la dotazione di serie, i motori ed il listino prezzi, sia per l’Europa che per il Nord America.

Di seguito vi riportiamo la galleria completa delle foto relative allo stand di Alfa Romeo al Toronto Auto Show 2016. 

Lascia un commento