in

Fiat 124 Spider: Partono gli ordini, prezzi da 27.500 Euro in Italia

Come preannunciato già nei giorni scorsi, Fiat in queste ore ha dato il via agli ordini in Italia per la sua nuova Fiat 124 Spider, la bellissima spider presentata dal marchio italiano lo scorso mese di novembre, durante il Salone di Los Angeles edizione 2015, si prepara ad essere ammirata da tutti gli appassionati delle quattro ruote tra due settimane durante il Salone di Ginevra 2016. 

La nuova Fiat 124 Spider si presenta sul mercato in tre differenti varianti. Il modello base “124 Spider” presenta 27.500 Euro mentre l’allestimento top “Lusso” presenta un prezzo di listino di 29.900 Euro. Fiat, come ricorderanno i nostri lettori più attenti, ha realizzato anche una versione speciale della sua nuova spider, la Fiat 124 Spider Anniversary, prodotta in appena 124 esemplari numerati. Questa versione speciale è già esaurita. Tutti gli esemplari disponibili sono, infatti, andati a ruba durante la fase di prevendita. Per tutti i clienti che ordineranno la nuova Fiat 124 Spider verrà consegnata una 500C sino all’avvenuta consegna della vettura acquistata.

Per quanto riguarda, invece, la dotazione di serie, l’allestimento base 124 Spider offre ai clienti 4 airbag, il clima manuale, il volante in pelle, il sistema di accensione Keyless go, i cerchi in lega da 16 pollici, la radio mp3 con porta USB, connettività Bluetooth e quattro altoparlanti ed il sistema cruise control. La versione Lusso arricchisce la dotazione della Fiat 124 Spider con l’aggiunta di nuovi cerchi in lega da 17 pollici, sedili in pelle e cuciture a vista su plancia inferiore e palpebra del cruscotto, doppio scarico cromato, sensori di parcheggio, clima automatico e fari fendinebbia.

Fiat 124 Spider prezzo

Sotto al cofano, tutte le varianti di Fiat 124 Spider presenteranno lo stesso motore, si tratta dell’ottimo propulsore turbo benzina MultiAir da 1.4 litri in grado di erogare una potenza massima di 140 CV e 240 Nm di coppia motrice. Grazie a questo motore, la 124 Spider di casa Fiat è in grado di raggiungere una velocità massima pari a  220 km/h con un’accelerazione 0-100 km/h completata in 7.5 secondi.

In attesa dell’effettiva consegna dei primi esemplari di Fiat 124 Spider (sarà necessario attendere ancora un po’ di settimane prima di avvistare i primi modelli in strada), la nuova spider di casa Fiat sarà una delle principali attrazioni della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, in programma a partire dal prossimo 3 di marzo. Continuate a seguirci anche nel corso delle prossime settimane per tutti gli aggiornamenti sull’evento svizzero.

Chi di voi ha deciso di regalarsi una nuova Fiat 124 Spider nel corso delle prossime settimane? Non esitate a farci sapere i vostri pareri sulla nuova spider di Fiat commentando l’articolo dal box qui di sotto o sulla nostra pagina Facebook.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento