in

Nuova Fiat Panda 2016-2017 ipotesi restyling

Nuova Fiat Panda 2016-2017 ipotesi restyling

Previsto un lieve restyling estetico per la nuova Fiat Panda e tante novità dal lato tecnologico. È quanto risulta dalla indiscrezioni circolate nelle ultime ore sul web e dalla “foto spia” firmata Laco Design.

Fiat Panda 2016 novità

Un rinnovamento della Fiat Panda previsto forse verso la fine di questo anno, o più probabilmente a cavallo tra il 2016 ed il 2017.

Gli ultimi rumors in merito propendono per l’arrivo della nuova Panda nel corso del prossimo autunno (debutto al Salone Internazionale di Parigi in ottobre?) e l’arrivo presso le concessionarie verso la fine del 2016. Si tratta di indiscrezioni e dunque al momento non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Per quanto riguarda invece il restyling proposto da Laco design, la nuova Panda si mette in mostra per una serie di aggiornamenti estetici anche se piuttosto lievi, in modo da non modificare troppo il design attuale della vettura, cambiamenti previsti comunque sia nella parte anteriore che posteriore.

La gamma dei motori rimarrebbe invece confermata e sarebbero disponibili le versioni a GPL e metano, a trazione integrale e la nuova Cross.

Abitacolo nuova Fiat Panda

Modifiche sostanziali riguarderanno invece l’abitacolo della nuova Panda, con una nuova plancia e un arricchimento dei sistemi tecnologici presenti a bordo, a tutto vantaggio di un maggiore comfort.

Tra i rumors che circolano sul web, si vocifera sull’introduzione di un nuovo modello realizzato nell’impianto di Pomigliano d’Arco, con debutto programmato nel 2017, di derivazione sempre Fiat Panda. Siccome si tratta soltanto di indiscrezioni, al momento le annotiamo ma non facciamo più di tanto affidamento.

Restiamo pertanto in attesa di notizie certe sulla nuova Panda 2016-2017, ricordando che il modello oggi in commercio si conferma leader incontrastato delle vendite in Italia.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento