in

Fiat Avventura Urban Cross presentata in India

Avventura Urban Cross Concept

Fiat ha presentato al salone internazionale “Auto Expo” di New Delhi la nuova Avventura Urban Cross Concept. Si tratta di un prototipo di un nuovo modello che sarà ufficializzato entro la fine dell’anno in corso. Debutto anche la Fiat Punto Pure, praticamente la nostra Grande Punto. A seguire tutti i dettagli emersi.

Fiat Avventura Urban Cross

Il nuovo esemplare Avventura Urban Cross Concept deriva dalla Fiat Avventura attualmente in vendita sul mercato indiano, una sorta di Fiat Punto europea ma in versione crossover.

Avventura Urban Cross Concept

La Avventura Urban Cross Concept si differenzia dalla versione normale, per quanto riguarda il lato estetico, per un frontale rivisto, con nuovi gruppi ottici dotati di luci a Led diurne ed una inedita mascherina.

In risalto, sempre esternamente, anche le protezioni plastiche con una inedita colorazione chiara ed i cerchi in lega da 17″ con finiture in tinta rossa.

All’interno in evidenza i rivestimenti in pelle dell’abitacolo.

Dal lato delle motorizzazioni sarà disponibile il 1.4 T-jet, in grado di sviluppare una potenza massima di 140 CV e 210 Nm di coppia massima.

Si tratta in pratica della stessa unità lanciata per la Fiat Avventura in versione Abarth sempre sul mercato asiatico. Al motore è abbinato inoltre un cambio manuale a cinque marce.

Da segnalare l’assenza della ruota di scorta sul portellone e l’adozione di cerchi dal nuovo design.

Nuova Fiat Punto indiana

Mentre in Europa è in fase di sviluppo la nuova Fiat Punto, al Salone di Nuova Delhi 2016 il modello attualmente in commercio ha un nuovo inizio con la versione dello Punto Pure.

fiat punto pure

Un esemplare che offre una carrozzeria a 5 porte, un’altezza da terra di 19,5 cm e dotato di propulsori 1.2 Fire, in grado di sviluppare una potenza di 68 CV, e 1.3 Multijet da 76 CV.
Prezzi di vendita per la Punto Pure in India a partire da 5500 euro al cambio attuale.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento