in ,

Ferrari California T, nuovo video ufficiale “Deserto Rosso”

Di recente, Ferrari ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube un nuovo video dedicato alla Ferrari California T, una delle vetture più apprezzate della gamma della casa di Maranello. Il video in questione si chiama Deserto Rosso e vede la California T protagonista in alcune strade di un non meglio precisato deserto del medio oriente, uno scenario suggestivo che punta ad esaltare la bellezza della gemma di casa Ferrari. Di seguito potete gustarvi il video:

In queste settimane, la Ferrari California T sarà, senza dubbio, in più occasioni in prima pagina visto e considerato che la vettura sarà protagonista assoluta dell’edizione 2016 del Salone dell’auto di Ginevra dove debutterà il nuovo pacchetto di personalizzazione Handling Speciale che consentirà ai fortunati acquirenti della California T di poter esaltare, in modo marcato, il carattere sportivo della vettura della casa di Maranello. Probabile quindi che Ferrari presenterà altri video ufficiali, nel corso delle prossime settimane, dedicati alla sua California T.

Ricordiamo che l’edizione 2016 del Salone dell’auto di Ginevra prenderà il via il prossimo 3 di marzo. L’attesa per l’evento fieristico svizzero è molto alta visto e considerato che l’Italia sarà la protagonista assoluta dell’evento. Oltre alla Ferrari California T Handling Speciale ed alle altre sorprese che potrebbero arrivare da Maranello, a Ginevra debutteranno anche il SUV Maserati Levante, alla prima assoluta in pubblico dopo mesi e mesi di rumors, indiscrezioni ed avvistamenti, e la gamma completa dell’Alfa Romeo Giulia, due vetture chiave per il futuro di FCA e della produzione di autovetture in Italia.

Continuate a seguirci per tutte le novità che Ferrari presenterà nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Il mese di febbraio porterà con sé senza dubbio tante novità in attesa dell’apertura del Salone di Ginevra.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento