in ,

Incentivi Alfa Romeo 2014, Fiat e Lancia: regolamento

Incentivi Alfa Romeo 2014 regolamento Lancia Fiat

Il regolamento sugli incentivi Alfa Romeo 2014, Fiat e Lancia, con date importanti per la richiesta e informazioni utili su cifre e sui requisiti necessari che dovranno possedere le auto.

Sono partiti gli incentivi Alfa Romeo 2014, così come riguarderanno altre auto quali Fiat e Lancia. Già dall’inizio di gennaio 2014 è possibile usufruirne, ma bisogna fare attenzione a quali auto saranno prese in considerazione e quali invece non rientrano nei piani del Governo, che sta cercando di agevolare il mercato delle vetture a GPL o metano, ossia le meno inquinanti in circolazione.

Regolamento incentivi Alfa Romeo 2014

La promozione degli incentivi Alfa Romeo 2014 ha in programma bonus molto capienti, che porteranno sul prezzo delle auto cali fino a 5.000 euro. Ma non si tratta soltanto del costo fisso, perché gli incentivi, disponibili oltre che per Alfa Romeo anche per auto Fiat e Lancia, prevedono cinque anni di finanziamento a tasso zero e senza anticipi e TAN, mentre il TAEG è a quota 1,86%.

Gli incentivi Alfa Romeo 2014 riguarderanno principalmente Alfa Romeo Giulietta, mentre per quanto riguarda Fiat e Lancia saranno rispettivamente la Punto 1.4 70 CV Natural Power Lounge e le Ypsilon Ecochic GPL 1.2 69 CV Delta Iron 1.4 T-Jet 120 CV GPL ad avere prezzi scontati proprio grazie agli incentivi statali sulle automobili a basso consumo.

I concessionari hanno già organizzato due sessioni di porte aperte nei week-end di marzo (8-9 e 22-23) per avere maggiori informazioni sulle auto interessate per gli incentivi e provarle senza impegni di acquisto. La prossima dovrebbe essere annunciata per il fine settimana del 5 e 6 aprile.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento