in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo, 2 mila Euro di sconto con la SuperRottamazione

A partire da oggi, FCA dà il via alla nuova promozione SuperRottamazione che permette ai nuovi clienti di ottenere uno sconto di 2 mila Euro nell’acquisto di una nuova vettura rottamando un qualsiasi veicolo dotato di targa, da autovetture a furgoni, da motocicli a trattori, senza limiti d’età. Questa promozione, naturalmente, coinvolge anche Alfa Romeo Giulietta ed Alfa Romeo MiTo che, quindi, possono essere acquistate ad un prezzo decisamente interessante, grazie a questa promo, sino al prossimo 31 di gennaio.

In particolare, l’Alfa Romeo Giulietta viene offerta, con lo sconto SuperRottamazione di 2 mila Euro, a partire da 15.900 Euro nella versione con allestimento Progression e motore 1.4 turbo benzina da 105 CV. Per un lotto limitato di vetture, il navigatore ed i sensori di parcheggio sono omaggio. Con l’adesione al piano di finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank, la Giulietta, in questa configurazione, può essere acquistata con anticipo Zero e 72 rate mensili da 264 Euro. Come al solito, per tutti i dettagli relativi a questa promozione vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo o ad un concessionario, aderente all’iniziativa, di vostra fiducia. Alfa Romeo Mito

La promozione SuperRottamazione vale, come detto in precedenza, anche per l’Alfa Romeo MiTo che, grazie allo sconto di 2 mila Euro, può essere acquistata ad un prezzo di partenza di 9.950 Euro nella versione Impression con motore benzina da 70 CV. Con l’adesione al finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank è possibile acquistare la MiTo con anticipo Zero e 72 rate mensili da 168,50 Euro.

Questa promozione vale anche per molte vetture a marchio Fiat, compreso veicoli commerciali come il Ducato e la nuova berlina Fiat Tipo che continua ad essere offerta a 12.500 Euro grazie allo sconto SuperRottamazione, e la Lancia Ypsilon. Sono esclusi dalla promozione i marchi Abarth e Jeep. Ecco quanto dichiarato da Gianluca Italia, Head of Business Center Italy FCA Italy, in merito a questa nuova promozione di gennaio del gruppo italo-americano “Lanciamo una fortissima campagna promozionale per stimolare il mercato: qualcosa che non è mai stato fatto prima. In Italia ci sono 20 milioni di auto e 2 milioni di commerciali con più di 10 anni. La nostra rottamazione è la più ampia della storia e i 2.000 euro della rottamazione si aggiungono ad altre promozioni. E si tratta di vetture reali, complete”

Continuate, quindi, a seguirci anche nel corso delle prossime settimane per ricevere tutte le novità legate alle promozioni di Alfa Romeo ed FCA.


Written by Davide Raia

Appassionato di tecnologia e motori da sempre, editor e blogger, scrivo sul web da più di dieci anni. Ho collaborato con diverse testate online, occupandomi di temi differenti ma senza mai abbandonare il mondo dei motori ed, in particolare, il settore auto che ormai seguo quotidianamente con l’obiettivo di scoprire news e curiosità su tutti i nuovi modelli in arrivo. Nel tempo libero leggo, monto e smonto PC e cambio smartphone con troppa frequenza. Prossimo obiettivo: acquistare un’auto elettrica.