in

La nuova Fiat Uno conquista il Brasile

fiat-uno-blue-edition-1

La nuova Fiat Uno Blu Edition si presenta con un allestimento esclusivo destinato al Brasile, una delle auto di maggior successo del gruppo, lanciata nella nuova ed accattivante veste estetica. È disponibile soltanto in Sud America.

Fiat Uno Blue Edition esterni interni

La nuova edizione speciale della Fiat Uno Blue Edition si mette in mostra per offrire una dotazione davvero molto ricca.fiat-uno-blue-edition-2

Esteticamente la livrea bianca si tinge con dei richiami di colore blu che si ritrovano anche all’interno dell’abitacolo, e spiccano inoltre gli anelli della griglia frontale in blu, i retrovisori esterni in grigio e gli adesivi nei colori blu e grigi sul cofano.

Proprio con riguardo agli interni, si mette in mostra il rinnovato sistema di infotainment, una evoluzione del conosciuto Uconnect, lo sterzo con alcuni dettagli in colore blu, il nuovo rivestimento in tessuto con cuciture blu, le maniglie interne delle portiere verniciate in nero Onix e la pedaliera sportiva.

La dotazione viene completata con il sedile posteriore sdoppiato, il sedile di guida regolabile in altezza, il terzo poggiatesta centrale posteriore, la cintura di sicurezza a tre punti sul sedile posteriore, il bracciolo centrale in cui il conducente può riporre i propri oggetti personali, USB e radio Bluetooth, specchietti esterni elettrici, volante multifunzionale, alzacristalli elettrici posteriori,  telecomando e allarme.

Tra gli optional disponibile il nuovo tetto elettrico.

Fiat Uno Blu Edition motorizzazioni

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Fiat Uno Blu Edition risulta equipaggiata con un propulsore in grado di erogare una potenza massima di 88 CV a 5.750 giri e 12,5 Nm di coppia a 3.500 giri. Abbinato un cambio manuale a 5 marce .

La nuova Fiat Uno Blu Edition presenta un prezzo di listino di 46.550 Real Brasiliani, corrispondenti a circa 11.500 euro al cambio attuale.

Sarà possibile sceglierla fra i seguenti colori: Bianco banchisa, Bianco Kalahari, Bari argento e nero Vesuvio.

La nuova Fiat Uno conquista il Brasile

Lascia un commento