in

Fiat 124 Spider, presentazione in pubblico il prossimo 17 di novembre

Foto spia Fiat 124 Spider

Si avvicina sempre di più la data di presentazione in pubblico della nuova Fiat 124 Spider, la nuove vettura del marchio italiano che nascerà sulla stessa piattaforma, ma con motorizzazioni completamente differenti, della Mazda MX-5. Come già anticipato nel corso delle ultime settimane, Fiat dovrebbe presentare, al netto di sorprese dell’ultim’ora, la sua nuova Fiat 124 Spider nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles in programma, per il pubblico, dal 20 al 29 di novembre.

La nuova Fiat 124 Spider dovrebbe, inoltre, essere protagonista di una presentazione ufficiale, dedicata alla stampa specializzata internazionale, programmata da Fiat per il prossimo 17 di novembre. In sostanza, tra meno di due settimane la nuova spider del marchio Fiat potrebbe, finalmente, essere svelata dopo tantissimi mesi d’attesa, pieni zeppi di rumors ed indiscrezioni. La nuova Fiat 124 Spider dovrebbe essere, inoltre, presentata in Europa nel corso del prossimo mese di marzo, durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Ginevra. Proprio da marzo, o al massimo da aprile, la nuova vettura del marchio Fiat dovrebbe entrare in fase di commercializzazione anche nel nostro continente. Ricordiamo che il brand italiano ha intenzione di commercializzare la nuova Fiat 124 Spider non solo nel nostro continente ma anche, e soprattutto, in Nord America. Alcuni mercati americani, come la Florida e la California, potrebbero diventare dei veri e propri punti di riferimento per la nuova Fiat 124 Spider che, negli USA, potrebbe bissare il successo ottenuto in questi anni dalla Fiat 500, diventata rapidamente un’icona di stile e design per il mercato delle quattro ruote a stelle e strisce.

Sotto al cofano, la nuova Fiat 124 Spider dovrebbe presentare un motore  quattro cilindri turbo 1.4 litri T-Jet, già visto sulla 500X, che dovrebbe essere declinato in due step di potenza, uno da 140 ed uno da 170 CV. Ricordiamo, in conclusione, che la  nuova 124 Spider arriverà, nel 2016, anche in versione Abarth e dovrebbe poter contare sul motore quattro cilindri turbo benzina da 1.75 litri già visto sull’Alfa Romeo 4C. Per il momento, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 17 di novembre quando Fiat dovrebbe svelare in pubblico la sua nuova Fiat 124 Spider. Ulteriori dettagli ed informazioni sul progetto emergeranno, senza alcun dubbio, già nel corso delle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento