in

Alfa Romeo Giulietta, prezzi e promozioni per il mese di ottobre

Dopo gli eccellenti risultati di vendita ottenuti in Italia a settembre, l’Alfa Romeo Giulietta torna alla carica del mercato del nostro paese con diverse promozioni ed offerte piuttosto interessanti valide per tutto il mese di ottobre. Tali promozioni, ricordiamo, si sommano all’extra sconto di 750 Euro riservato a tutti gli acquirenti di una nuova Alfa Romeo Giulietta che rottamano un’auto del gruppo Volkswagen (oltre al marchio Volkswagen rientrano nella promozione anche i brand Audi, Skoda e Seat).

6Ad ottobre, l’Alfa Romeo Giulietta con motore 1.6 JTDM da 120 CV con omologazione Euro 6 viene proposta al prezzo di partenza di 17.900 Euro a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al programma di finanziamento Top Value di FCA Bank che prevede il pagamento di 72 rate mensili da 334,50 Euro ed anticipo zero. Il prezzo indicato si riferisce alla versione della Giulietta con allestimento Progression ed include il clima, il sistema di infotainment Uconnect e i cerchi in lega. 150921_AR_Giulietta-Sprint_02

Da settembre è però disponibile anche la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale, nuovo allestimento dal marcato carattere sportivo che potrebbe aver contribuito al successo commerciale della segmento C in Italia nell’ultimo mese. La Giulietta Sprint Speciale con motore 1.6 JTDM da 120 CV viene proposta in finanziamento al prezzo promo di 22.500 Euro con anticipo di 8.120 Euro e 48 rate mensili da 229 Euro e con una maxi rata finale da 6.757,50 Euro da versare soltanto se il cliente intende conservare la sua vettura. I dettagli del nuovo allestimento Sprint Speciale sono disponibili nel nostro articolo d’approfondimento pubblicato il mese scorso. 

Leggi anche – Alfa Romeo MiTo, prezzi e promozioni per ottobre

In concessionaria, l’Alfa Romeo Giulietta si presenta anche in versione Collezione, la serie speciale presentata a Ginevra nello scorso mese di marzo che rappresenta la versione top di gamma in termini di prezzo e dotazione della Giulietta, con l’eccezione della Quadrifoglio Verde. La Giulietta Collezione è disponibile con la stessa formula della Sprint Speciale al prezzo promozionale di 23.100 Euro. In questo caso l‘anticipo è pari a 7740 Euro mentre sono previste 48 rate da 249 Euro ed una rata finale da 6.939,50 Euro. Come al solito vi ricordiamo che tutti i dettagli in merito alle promozioni di Alfa Romeo per il mese di ottobre dedicate non solo alla Giulietta ma anche all’Alfa Romeo MiTo sono disponibili in concessionaria o, in alternativa, sul sito ufficiale Alfa Romeo.

Lascia un commento