in

Alfa Romeo MiTo 1.4 Multiair, Turbobenzina, 140 CV, TCT: foto e dettagli

Dettagli e foto sulla nuova Alfa Romeo MiTo 1.4 Multiair, con Turbobenzina, cambio TCT e 140 CV. Vedremo, sin nei minimi particolari, tutte le dotazioni di serie dell’auto, il prezzo da listino e altre informazioni riguardo gli optional e le prestazioni della vettura.

Una delle sorprese più gradite del 2014, tra le proposte di Alfa Romeo, è la MiTo 1.4 Multiair con cambio TCT, 140 CV e tecnologia Turbobenzina. A proposito del cambio, scopriamo subito l’arrivo della novità TCT sulla MiTo 1.4, che sarà disponibile nella speciale versione Distinctive.

Dettagli Alfa Romeo MiTo 1.4 Multiair Turbobenzina 140 CV TCT

I dettagli principali della vettura vedono una velocità massima raggiungibile pari a 209 chilometri orari, con accelerazione da 0 a 100 chilometri orari nell’arco di 8,1 secondi. Si fanno notare in positivo anche i consumi, pari a 5,4 litri per 100 chilometri e 124 grammi di CO2 al chilometro.

Le dotazioni di serie di Alfa Romeo MiTo 1.4 Multiair TCT con Turbobenzina 140 CV comprendono il sistema elettro-idraulico, nuova tecnologia brevettata da Alfa Romeo che non richiede l’utilizzo della farfalla per controllare la circolazione dell’aria, utile per portare un netto calo nei consumi registrati dall’automobile.

Già disponibile all’acquisto tramite pre-ordine, la vettura ha un prezzo iniziale da listino pari a 21.100 euro.

Foto Alfa Romeo MiTo 1.4 TCT Multiair Turbobenzina 140 CV

Qui sotto, vi riportiamo un’ampia galleria con le foto dell’auto, che potrete visualizzare in anteprima su questo sito.

Lascia un commento