in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, video ufficiale dal Salone di Francoforte 2015

La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una delle attrazioni assolute dell’edizione 2015 del Salone di Francoforte che aprirà le porte al pubblico a partire dalla giornata di domani. La nuova berlina super sportiva della casa italiana sta conquistando le attenzioni di tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote grazie soprattutto al suo incredibile comparto tecnico, da cui deriva il tempo record per una berlina al Nurburgring, ed ad un prezzo di vendita leggermente più basso rispetto alle attese che potrebbe trasformare in realtà un sogno di molti Alfisti.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, prezzo da 79.000€, Launch Edition 90.000

Qui di sopra vi proponiamo un nuovo video ufficiale pubblicato da Alfa Romeo sul suo canale Youtube che ci mostra la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in esposizione presso lo stand Alfa Romeo del Salone di Francoforte. Ricordiamo che l’evento fieristico tedesco è stata l’occasione per la casa italiana di presentare in pubblico ed in anteprima assoluta alcune nuove colorazioni della sua Giulia Quadrifoglio come il blu ed il grigio. Questo nuovo video ufficiale rappresenta, in ogni caso, un’imperdibile occasione per dare un’occhiata ulteriore alla nuova Giulia Quadrifoglio per tutti gli appassionati che non potranno recarsi alla fiera di Francoforte.

Ricordiamo che Alfa Romeo ha confermato che la gamma completa della Giulia sarà esposta al Salone di Ginevra 2016 in anteprima mondiale. Nelle prossime settimane, la nuova berlina sportiva di casa Alfa Romeo dovrebbe tornare a mostrarsi in pubblico in nuovi eventi speciali come quello organizzato la scorsa settimana in occasione del GP di Formula 1 di Monza. In ogni caso, la Giulia Quadrifoglio Verde è nuovamente in esposizione al Museo di Arese dove resterà per diverse settimane. Nuovi dettagli sulle future novità di casa Alfa Romeo arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta che gustarci questo nuovo video che vede la nuova berlina della casa italiana protagonista a Francoforte.

Lascia un commento