in ,

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, il sound del motore in un nuovo video

In questa caldissima estate, la protagonista assoluta del mondo delle quattro ruote è la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, la berlina super sportiva di casa Alfa Romeo che darà il via concreto al piano di rilancio dell’azienda italiana a partire dall’inizio del prossimo anno quando inizieranno le vendite in Europa e negli Stati Uniti. Sul sito ufficiale di Alfa Romeo ha fatto il suo debutto un interessante pagina dedicata alla voce della nuova Giulia Quadrifoglio Verde in cui è possibile trovare un video, visibile in cima all’articolo, che ci presenta il sound reale generato dal motore 2.9 V6 biturbo da 510 CV di derivazione Ferrari che rappresenta il cuore del progetto della nuova berlina.Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde motore

Dal sito ufficiale Alfa Romeo è possibile anche scaricare gratuitamente il suono del motore della Giulia Quadrifoglio Verde e, come suggerisce Alfa Romeo stessa, impostarlo come suoneria del proprio cellulare per ricordarsi, ogni volta che si riceve una telefonata, che il debutto della nuova berlina si fa sempre più vicino. Alfa Romeo consiglia di utilizzare un impianto audio di buona qualità o delle cuffie per poter ascoltare la voce della nuova Giulia Quadrifoglio Verde senza problemi.

In attesa della prossima edizione del Salone di Francoforte, in programma nella seconda metà di settembre, quando la nuova Giulia tornerà a mostrarsi, probabilmente non solo in versione Quadrifoglio Verde, non ci resta che ascoltare il sound del motore della nuova berlina e, magari, dare uno sguardo ai video ufficiali pubblicati nel corso delle scorse settimane dal canale ufficiale Youtube di Alfa Romeo. Maggiori dettagli sulla nuova Giulia saranno rivelati, senza alcun dubbio, già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento