in

Alfa Romeo Giulia, tra un mese il debutto della versione base

Alfa Romeo Giulia

Tra un mese, Alfa Romeo dovrebbe svelare in via ufficiale la gamma completa della nuova berlina Alfa Romeo Giulia che, attualmente, è stata mostrata soltanto in versione Quadrifoglio Verde, ovvero la variante top di gamma della nuova segmento D di casa Alfa Romeo dotata di tante personalizzazione sportive oltre che del potentissimo motore 3.0 V6 biturbo da 510 CV di derivazione Ferrari. Il modello base della nuova Alfa Romeo Giulia è già stato protagonista di diverse foto spia ma, al momento, informazioni precise confermate da Alfa Romeo sulla gamma della nuova berlina non ce ne sono. Di sicuro, la nuova Alfa Romeo Giulia potrà contare su di una gamma di motorizzazioni molto varia con diversi motori turbo benzina ad alte prestazioni e con il tanto atteso 2.2 turbodiesel, commercialmente una delle unità più importanti per la Giulia in Europa, che dovrebbe essere realizzato in diversi step di potenza, da 135 a 210 CV. In gamma, la Giulia potrà contare anche su di un motore 3.0 V6 turbodiesel già visto sulla Maserati Ghibli. Ricordiamo, inoltre, che il listino prezzi della nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe partire da circa 30 mila ed arrivare ai circa 90 mila Euro della Quadrifoglio Verde.

Alfa Romeo, le novità in arrivo per il Salone di Francoforte 2015

In attesa di ulteriori conferme da parte di Alfa Romeo in merito alla nuova gamma dell’Alfa Romeo Giulia, ricordiamo che il Salone di Francoforte 2015 prenderà il via il prossimo 15 di settembre con una due giorni dedicata alla stampa. Il pubblico potrà accedere alla fiera e osservare da vicino tutte le novità che le aziende del mondo delle quattro ruote esporranno per la prima volta a partire dal 17 di settembre. L’ultimo giorno per poter visitare il Salone di Francoforte edizione 2015 è fissato in domenica 27 settembre. Tutte le informazioni in merito all’edizione 2015 del Salone di Francoforte sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento disponibile in lingua inglese.

Alfa Romeo Giulia, rendering della versione base

Per ora, quindi, non ci resta che attendere l’arrivo di nuove informazioni legate alla presentazione ufficiale della versione base dell’Alfa Romeo Giulia che potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo, inoltre, che Alfa Romeo presenterà a Francoforte, con ogni probabilità, anche i restyling dell’Alfa Romeo MiTo e dell’Alfa Romeo Giulietta che si presenteranno con poche novità e con un facelift ispirato al design della Giulia. Continuate, quindi, a seguire ClubAlfa.it e la nostra pagina Facebook ufficiale per restare in contatto con tutte le novità relative relative al Salone di Francoforte in programma dal 15 al 27 di settembre 2015.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento