in

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014, foto e dettagli

Tutti i dettagli e le foto in anteprima di Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014, ossia un classico delle auto Alfa aggiornato al meglio al modello Model Year 2014. L’auto, molto interessante dalle novità portate al punto di vista estetico e alle potenzialità, è stata completamente rivista per un rinnovo notevole, che vede la cosiddetta MiTo QV con cambio TCT a 6 marce e motore da 170 CV 1.4.

Dettagli Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014

Cominciamo dal colore della nuova versione di Alfa Romeo MiTo QV: la tinta principale è grigio magnesio, mentre tra gli altri dettagli spicca il logo del Quadrifoglio Verde situato sotto la freccia laterale. Il colore degli interni è bianco, con alcuni materiali in cucitura verde, come il cambio marcia. Tinta brunita, invece, per fari e specchietti retrovisori, cerchi in lega (17”) e maniglie.

Passiamo ai dettagli tecnici della nuova Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014. Il modello del motore è 1.4 Turbobenzina Multiair, con potenzialità notevoli: 170 CV, 5.500 giri al minuto e 2.500 giri al minuto (con 250 Nm) nella modalità sport della vettura. Il cambio, a sei marce TCT, consente di raggiungere la velocità massima dichiarata di 219 chilometri orari e frazione di tempo pari a 7,3 secondi per passare da 0 a 100 chilometri orari.

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014 è anche un’auto a bassi consumi, viste le soglie di 5,4 litri per 100 chilometri ed emissione di appena 124 grammi di CO2 per ogni chilometro.

Gli optional che potrete scegliere per l’auto sono sedili Sabelt con rivestimento in Alcantara, mentre la versione di serie prevede la presenza di volante sportivo con comandi radio, specchietti elettronici, fendinebbia, cruise control, clima per sedili davanti e retro e navigatore satellitare TomTom.

Foto Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014

Di seguito, la galleria fotografica dell’auto, con immagini di presentazione.