in

Alfa Romeo Giulietta, prime foto spia del restyling

Uno degli argomenti più caldi di questa settimana per casa Alfa Romeo è rappresentato, senza dubbio, dall’imminente restyling dell’Alfa Romeo Giulietta che, sebbene non sia stato confermato ufficialmente, potrebbe essere presentato dall’azienda italiana già a settembre, durante il Salone di Francoforte 2015. Nelle ultime ore, hanno fatto la loro comparsa in rete nuove foto spia che mettono in mostra alcuni prototipi di quella che dovrebbe essere la nuova Alfa Romeo Giulietta restyling. Gli scatti dei primi muletti della nuova evoluzione della segmento C sono disponibili alla fine dell’articolo.

Alfa Romeo MiTo restyling ispirato alla Giulia, prime foto spia

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, la nuova Giulietta restyling non dovrebbe portare con sé alcuna novità di rilievo. La nuova evoluzione della Giulietta, che debutterà sul mercato come Model Year 2016 probabilmente sul finire dell’anno in corso, dovrebbe presentare alcune piccole modifiche alla carrozzeria esterna, con qualche dettaglio ispirato dal design della nuova Alfa Romeo Giulia, alcuni ritocchi agli interni e, probabilmente, una nuova serie speciale che andrà a rinnovare la gamma di allestimenti disponibili. Possibile anche qualche piccola novità alla gamma di motorizzazioni. In ogni caso, purtroppo, per il momento le foto spia emerse sino ad ora non ci permettono di valutare appieno le possibili novità che caratterizzeranno la nuova Alfa Romeo Giulietta restyling.

Alfa Romeo Giulietta, addio (o arrivederci) Quadrifoglio Verde

Con il debutto della nuova Alfa Romeo Giulietta 2016, Alfa Romeo dovrebbe dare seguito alle indiscrezioni emerse nelle scorse settimane che sostengono l’abbandono del brand Quadrifoglio Verde da parte della Giulietta e della MiTo che presenteranno sul mercato delle nuove varianti sportive caratterizzate dal brand Veloce.

Il Quadrifoglio Verde resterà, quindi, un’esclusiva dell’Alfa Romeo Giulia almeno per i prossimi mesi. Come sappiamo, infatti, Alfa Romeo sta lavorando alla nuova generazione dell’Alfa Romeo Giulietta che dovrebbe debuttare tra la fine del 2016 o, più probabilmente, nel 2017. La nuova segmento C della casa italiana, che potrà contare su di un marcato carattere sportivo e sulla trazione posteriore, dovrebbe ritornare a riproporre al mercato una versione Quadrifoglio Verde caratterizza da un comparto tecnico di altissimo livello. Tra qualche mese, inoltre, è lecito attendere anche il debutto anche di una versione Quadrifoglio Verde dell’Alfa Romeo 4C. Maggiori dettagli, in ogni caso, emergeranno soltanto in futuro.

Di seguito le prime foto spia dei muletti della nuova Alfa Romeo Giulietta restyling in arrivo tra poche settimane.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento