in ,

Fiat 500X, tante possibilità di personalizzazione grazie agli accessori Mopar

La Fiat 500X rappresenta, senza alcun dubbio, il simbolo del presente e del futuro di Fiat che punta tantissimo sul successo del suo crossover per incrementare la sua presenza sia in Europa che in Nord America. A rendere ancora più interessante e particolare la gamma della Fiat 500X ci pensa Mopar che ha realizzato un corposo catalogo di accessori progettati e creati per esaltare tutte le caratteristiche del crossover del marchio Fiat prodotto a Melfi. L’offerta della Fiat 500X può contare, già di per sé, su diversi elementi di estremo interesse con una vasta gamma di motorizzazioni, la possibilità di scegliere tra trazione anteriore ed integrale, cambio manuale o automatico e con allestimenti ricchi in grado di offrire al cliente una dotazione di serie di sicuro interesse.

Gli accessori di Mopar contribuiscono a garantire alla Fiat 500X un tocco di personalizzazione in più in grado di soddisfare anche l’automobilista più esigente che potrà contare su ben sei diversi Xtra Pack in grado di personalizzare, ulteriormente, l’aspetto estetico del crossover con cerchi in lega da 18 pollici, modanature in tinta, stickers, calotte degli specchietti, rifiniture per le luci e cromature particolari.

Naturalmente il catalogo di accessori firmati Mopar per la Fiat 500X comprende anche i tradizionali portabici per il tetto, il portapacchi, il cargo boc per il bagagliaio, il gancio di traino, cover esclusive per la chiave d’avviamento ed anche l’aggancio per le tavole da surf. In sostanza, ci troviamo di fronte ad una ricchissima gamma di accessori che permetteranno al cliente che deciderà di personalizzare la propria Fiat 500X di poter portare in strada un crossover compatto in grado di adattarsi al proprio gusto e, soprattutto, alle proprie esigenze. Tutti gli accessori realizzati da Mopar sono accessori completamente ufficiali e, quindi, non influiscono in alcun modo sulla garanzia del crossover. I nuovi accessori realizzati di Mopar per la Fiat 500X sono disponibili in tutte le concessionarie del marchio Fiat dove i clienti potranno recarsi per personalizzare al meglio la propria vettura.

Lascia un commento