in

Alfa Romeo, nuovo video ufficiale con tutta la gamma protagonista

Nelle ultime ore, Alfa Romeo ha pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale un nuovo video della durata di circa 17 minuti denominato Alfa Romeo Showroom. Il video in questione rappresenta, a conti fatti, un lungo collage di sequenze già pubblicate in passato ma che ci permettono di immergerci per più di un quarto d’ora nel mondo Alfa Romeo.

Protagoniste del video sono tutte le vetture che attualmente compongono la gamma del marchio italiano, partendo dalla bellissima Alfa Romeo 4C con colorazione Rosso Alfa ed arrivando alla altrettanto meravigliosa Alfa Romeo 4C Spider protagonista di alcune sequenze con la carrozzeria Giallo Prototipo, una colorazione introdotta proprio dalla versione open-air della 4C e che sin dal primo istante della sua presentazione ha convinto e catturato le attenzioni degli appassionati del mondo delle quattro ruote. Naturalmente non mancano nel video le veterane di lungo corso, ovvero l’Alfa Romeo Giulietta e l’Alfa Romeo MiTo e l’ultima arrivata, la nuova berlina super sportiva Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, un vero e proprio concentrato di adrenalina, sportività e carattere che, a partire dal prossimo anno, darà il via effettivo al piano di rilancio di Alfa Romeo che porterà al debutto di altre sette vetture da qui al 2018.

In queste calde giornate d’estate, secondo noi di ClubAlfa non c’è modo migliore per passare una quindicina di minuti davanti al PC e gustarsi questo particolare video ufficiale di Alfa Romeo che è disponibile anche con risoluzione FullHD, basta impostare la risoluzione tra le opzioni del video, per permetterci di cogliere tutti i dettagli delle vetture di casa Alfa Romeo. Per ora non ci resta che augurarvi una buona visione in attesa di poter tornare a gustarci da vicino la nuova Giulia Quadrifoglio Verde che sarà protagonista del Salone di Francoforte in programma a settembre.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento