in

Alfa Romeo MiTo: Aggiornato il listino prezzi, si parte da 15.200 Euro (Agg.)

Alfa Romeo MiTo Racer

AGGIORNAMENTO 22/7: Segnaliamo che con i nuovi prezzi comunicati da Alfa Romeo ieri, escono dal listino dell’Alfa Romeo MiTo i motori TwinAir e l’allestimento MiTo Junior presentato al Salone di Parigi 2014. In aggiunta a ciò si segnala che le versioni diesel della MiTo non sono più ordinabili e quindi andranno presto in esaurimento una volta che gli esemplari già disponibili in concessionaria saranno terminati.

—-

A partire dalla giornata di oggi, l’Alfa Romeo MiTo si presenta nelle concessionarie italiane di casa Alfa Romeo con un nuovo listino prezzi che va ad ottimizzare l’offerta della vettura che continuerà a presentarsi sul mercato in diverse varianti in grado di soddisfare le richieste della maggior parte dei potenziali acquirenti. Il nuovo listino prezzi dell’Alfa Romeo MiTo entra in vigore a partire dalla giornata di oggi 21 luglio. Non si segnalano novità di rilievo particolari anche perché, circa un mese fa, la gamma dell’Alfa Romeo MiTo si è rinnovata con l’introduzione sul mercato della nuova Alfa Romeo MiTo Racer, la serie speciale presentata al Salone di Ginevra 2015 e già acquistabile sul mercato.

Alfa Romeo MiTo Racer, nuovo video ufficiale

La versione entry level dell’Alfa Romeo MiTo presenta un prezzo di listino di 15.200 Euro e può contare su di un motore 1.4 da 70 CV e sull’allestimento Impression. Lo stesso motore è abbinabile anche agli allestimenti Progression, Distinctive e Racer con un prezzo massimo di 18.300 Euro. La gamma benzina dell’Alfa Romeo MiTo presenta anche il motore 1.4 Multiair Turbo da 140 CV con cambio Alfa TCT abbinabile agli allestimenti Distinctive, con un prezzo di 21.550 Euro, e Racer, con un prezzo di 22.450 Euro. Il top di gamma è naturalmente l’Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde che offre, al prezzo di listino di 24.000 Euro, il motore 1.4 Multiair turbo da 170 CV con cambio Alfa TCT.Alfa mito 2

Di estremo interesse è la gamma GPL dell’Alfa Romeo MiTo che può contare sul motore 1.4 GPL Turbo da 120 CV abbinabile agli allestimenti Progression, Distinctive e Racer con prezzi compresi tra 20.750 Euro e 22.550 Euro. La versione GPL della MiTo, per quanto piuttosto costa, offre un giusto mix tra prestazioni e consumi che potrebbe soddisfare diversi potenziali clienti. Per quanto riguarda la gamma diesel troviamo i motori 1.3 JTDM da 85 CV e 1.6 JTDM da 120 CV. Il primo è abbinabile a tutti gli allestimenti (Impression, Progression, Distinctive e Racer) con prezzi tra i 18 mila e i 20.700 Euro mentre il secondo è disponibile, al prezzo di 22.250 Euro, unicamente con l’allestimento Distinctive.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento