in ,

Nuova Fiat 500, Mopar presenta tantissimi accessori

Nuova Fiat 500 Mopar

Il debutto della nuova Fiat 500 restyling sembra davvero aver portata una sana ventata di novità in casa Fiat che, per il suo futuro in Europa e negli USA, punta tantissimo sulla nuova evoluzione della sua city car, vero e proprio simbolo del marchio in tutto il mondo. La nuova Fiat 500, come visto già nei giorni scorsi, è già disponibile sul mercato italiano (con ben 1500 unità vendute nel primo giorno di commercializzazione) e, a partire dal prossimo autunno, arricchirà la sua offerta grazie ad una lunga serie di accessori inediti offerti da Mopar che offrirà una lunghissima serie di possibilità di personalizzazione per la nuova 500.

Nuova Fiat 500, prezzi da 13.600 Euro

In pieno accordo con lo stile ed il design tipico del brand 500, Mopar presenterà oltre 100 accessori specifici per la nuova evoluzione della city car di casa Fiat garantendo una personalizzazione quanto mai completa ed ampia. A fine post trovate una prima galleria di immagini con alcuni degli accessori di Mopar per la nuova 500.

Tra i tanti accessori che Mopar fornirà da questo autunno per gli acquirenti della nuova Fiat 500 restyling si segnalano inediti cerchi in lega da 14, 15 e 16 pollici con design, colori e trattamenti estetici differenti. Novità estetiche anche per le calotte degli specchi, disponibili in diverse tinte, i badge laterali, la modanatura cromata sul cofano, lo spoiler posteriore e il tetto. La nuova 500 potrà contare anche su un’inedita bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali come sci e snowboard. A completare l’offerta di Mopar per la nuova Fiat 500 troviamo tre pacchetti Sport (Nero, Rosso e Bianco) con ulteriori personalizzazioni. Il cliente che deciderà di acquistare una nuova Fiat 500 potrà sfruttare gli accessori Mopar anche all’interno dell’abitacolo dove troveremo elementi molto interessanti come l’appendigiacca, situato sull’appoggiatesta anteriore, i sovratappeti in moquette ed il nuovo batticalcagno in acciaio. In aggiunta troviamo ancora il kit sportivo con copripedali e appoggiapiede in alluminio.

Con la nuova Fiat 500, Fiat e Mopar mettono in campo una serie di novità davvero interessanti che vanno a rinnovare in modo davvero profondo la city car italiana che, pur conservando il suo carattere unico ed indistinguibile, può guardare al futuro con maggiore fiducia grazie alle tante novità introdotte da questo restyling e ai nuovi accessori Mopar che, a partire dall’autunno, permetteranno ai clienti di personalizzare al massimo le nuove 500 appena acquistate.

Lascia un commento