in

Alfa Romeo e Jeep inaugurano il Motor Village Arese

Alfa Romeo Giulia bianca

Nella giornata di oggi è stato inaugurato il nuovo Motor Village Arese, il nuovo showroom facente parte del centro polifunzionale che comprende anche il Museo Alfa Romeo di Arese, riaperto ieri dopo una lunghissima attesa. Il nuovo Motor Village Arese sarà il vero e proprio punto di riferimento per i marchi premium di FCA ed ospiterà aree di vendita dedicate ai brand Alfa Romeo e Jeep. Naturalmente, il nuovo showroom di Arese è destinato a diventare il centro delle attività di Alfa Romeo ed il luogo ideale per poter acquistare una nuova Alfa Romeo ma ospiterà, in aree dedicate, anche la gamma del marchio Jeep, il brand americano che punta a conquistare l’Europa puntando sulla qualità e sul carattere delle vetture.

Riapre il Museo di Arese

Ecco quanto dichiarato da Gianluca Italia, responsabile del Business Center Italia di FCA, in merito al nuovo Motor Village Arese “Per i brand premium di FCA abbiamo sviluppato una nuova immagine coerente con le aspettative dei clienti più esigenti. Oltre a sinergie d’investimento, la combinazione Alfa Romeo-Jeep a livello di showroom consente di offrire un unico ambiente prestigioso, con declinazioni diverse ma con un denominatore comune in termini di qualità e di soddisfazione del cliente” C’è da sottolineare, senza dubbio, l’interessante alleanza dei marchi Alfa Romeo e Jeep che, nelle strategie future di FCA, vanno a ricoprire un ruolo davvero fondamentale, soprattutto in Europa. Nel nostro continente, il gruppo italo-americano mira ad espandere radicalmente i due marchi che dovranno raggiungere, entro il 2018, target di vendita estremamente ambiziosi con Alfa Romeo chiamata a raggiungere quota 250 mila unità vendute in Europa e Jeep che ha nel mirino il target di 200 mila unità vendute all’anno. 

Alfa Romeo, obiettivi di vendita troppo ambiziosi?

Il nuovo Motor Village Arese sarà aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 20 e si caratterizzerà, quindi, come un vero e proprio porte aperte costante sulla gamma Alfa Romeo e Jeep. I due showroom sono stati realizzati in modo decisamente differente tentando di ricalcare l’essenza stessa dei brand. Nello showroom Alfa Romeo, infatti, troviamo un ampio uso dell’acciaio e del vetro mentre il DNA Jeep è incarnato dall’utilizzo di legno ed alluminio. Il Motor Village Arese potrà contare anche sull’inedita Delivery Area dove i clienti avranno l’opportunità di vivere da veri protagonisti la consegna delle auto appena acquistate. Alfa Romeo o Jeep. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza d’acquisto, gli showroom offrono anche un ricco corner dedicato ai prodotti del marchio Mopar pensati in modo specifico per le vetture Alfa Romeo e Jeep.

Lascia un commento