in

MotoGP Assen 2015: diretta streaming e programma

MotoGP Assen 2015: diretta streaming e programma

Domani Sabato 27 giugno si corre in Olanda, ottava tappa del mondiale di MotoGP, con una lotta che si preannuncia molto serrata e sempre più avvincente.

In classifica Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono infatti divisi soltanto da un punto, una grande rimonta da parte del pilota spagnolo che si è concretizzata nel corso delle ultime quattro gare.

Appuntamento nel fine settimana sullo storico circuito olandese di Assen, dove proprio Valentino Rossi negli anni passati ha sempre dato il meglio, con ben otto successi in carriera.

Proprio Il Dottore ha stabilito oggi il miglior tempo nella terza sessione di prove libere in 1:33.167, nuovo record del circuito. Le Yamaha sono andate molto forte. Dietro infatti a Rossi proprio il suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, che ha fatto fermare il cronometro in 1:33.275. Alle spalle della coppia Yamaha, le due Ducati di Andrea Iannone che ha girato in 1:33.292 e di Andrea Dovizioso in 1:33.356.

A seguire Bradley Smith in 1:33.387, quinto, e le due Honda di Marc Marquez (1:33.477), sesto, e Dani Pedrosa (1:33.508), settimo.

Andiamo ora a scoprire gli orari e la diretta streaming dell’ottava tappa di Assen della MotoGP 2015.

Le Prove Libere, le Qualifiche e la Gara saranno trasmesse in diretta tv esclusiva su Sky e successivamente in replica su Cielo. Ecco il calendario del week end di Assen.

Venerdì in programma le libere della mattina dalle ore 9 alle ore 11.30, con le Qualifiche Ufficiali della MotoGP alle ore 14:10 sulla piattaforma di Sky. La replica su Cielo, al canale 26 del Digitale Terrestre, alle ore 19:50.

Sabato dalle ore 8.30 alle ore 10 il Warm Up. A seguire, dalle ore 14, la diretta della gara della MotoGP su Sky. La differita su Cielo della MotoGP alle ore 17.

Naturalmente le Prove, le Qualifiche e la Gara della MotoGP saranno trasmesse, per tutti gli appassionati, anche in diretta streaming sui dispositivi mobili e pc.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento del mondiale della MotoGP è il Gran Premio di Germania in programma il 12 luglio 2015.

Lascia un commento