in

Alfa Romeo Giulia 2015, primo video ufficiale

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale, arriva anche il primo video ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde 2015, la bellissima berlina super sportiva di casa Alfa Romeo che ha fatto la sua prima apparizione oggi al Museo di Arese nel corso di un attesissimo evento. La nuova Alfa Romeo Giulia in questo primo video ufficiale mette in mostra la tradizionale colorazione Rosso Alfa e fa sentire tutta la potenza del suo incredibile motore che rappresenta il vero e proprio cuore del progetto.

Trovate tutte le foto ufficiali della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde 2015 QUI

Sotto al cofano della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, infatti, troviamo un propulsore interamente realizzato in alluminio. Si tratta di un interessantissimo V6 biturbo da 3.0 in grado di erogare una potenza massima pari a ben 510 CV. Il nuovo propulsore della Giulia Quadrifoglio Verde, che dalla breve sequenza riportata sembra emettere un sound davvero interessante, presenta le stesse specifiche che vi avevano anticipato nei giorni scorsi. A rendere ancora più interessanti le potenzialità del propulsore registriamo la presenza del sistema di disattivazione dei cilindri a controllo elettronico. In attesa di scoprire il valore di velocità massima della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, possiamo già anticipare che la nuova berlina sportiva presenterà uno scatto da brividi con il tradizionale 0-100 km/h completato in appena 3.9 secondi. Nel corso delle prossime ore Alfa Romeo dovrebbe rilasciare anche tutte le altre informazioni tecniche in merito alla nuova Giulia Quadrifoglio Verde ed agli altri motori, tutti realizzati in alluminio, che andranno ad arricchire il listino della nuova berlina della casa italiana.

Per ora, quindi, non ci resta che dare uno sguardo a questo bellissimo primo video ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia 2015. Non esitate a commentare, sfruttando il box qui di sotto, per farci sapere cosa ne pensate della nuova berlina e del sound del motore V6 biturbo da 3.0 litri da 510 CV.