Locandina Nazionale Raduno 2017

Il raduno Nazionale di Club Alfa 2017 è dedicato a tutti i possessori di Alfa Romeo, sia storiche che moderne. Non è necessario essere iscritti al nostro club. L’evento percorrerà le suggestive strade del Rally dei Colli Euganei

Sabato 1

Il primo giorno sarà dedicato alla visita del Museo del Volo del Castello di San Pelagio, dove sono esposti tra l’altro gli storici motori Avio Alfa Romeo degli aerei della prima e seconda guerra mondiale.

Il Castello ospiterà anche il pranzo nelle eleganti sale interne, mentre nel pomeriggio avremo una raffinata degustazione nel giardino segreto di Gabriele D’annunzio.

Sabato 1 sera

La giornata prosegue nel relax di Abano Terme, presso l’hotel Salus.

Per chi lo desidera sarà possibile trascorrere il pomeriggio presso la rinomata SPA dell’albergo. L’hotel ci ospita anche per la cena, in una elegante atmosfera esclusiva.

raduno nazionale club alfa castello di san pelagio

Domenica 2 mattina

Ritrovo al Castello del Catajo, una delle più importanti regge italiane immersa nell’incantevole cornice dei Colli Euganei, per un magico viaggio nel tempo, immerso in un mondo di storia, arte e colori.

raduno nazionale club alfa colli euganei

Domenica 2 pranzo

La giornata prosegue con un suggestivo giro turistico sui Colli Euganei, per sperimentare al massimo il piacere della guida tipica Alfa Romeo, su strade divertenti e panoramiche.

La destinazione è il rinomato Agriturismo Alto Venda, per una degustazione di vini locali ed un pranzo preparato con prodotti a km0, coltivati direttamente dal ristoratore.

 

Per info dettagliate, cliccate qui sotto su “Clicca qui”

Ricordiamo che ogni partecipante potrà decidere in loco a quali attività partecipare (visite museo, pranzi, etc) pagando esclusivamente quello che si andrà effettivamente a consumare.
In questo modo possiamo permettere di partecipare con costi minori anche a chi non potrà trattenersi la sera o viceversa il mattino.

Raduno Nazionale 2017 Club Alfa Romeo